mercoledì 29 luglio 2015

Calendario Serie A 2015/16



1a Giornata

Fiorentina - Milan
Verona - Genoa
Perugia - Vicenza
Juventus - Torino

2a Giornata

Milan - Verona
Vicenza - Fiorentina
Genoa - Juventus
Torino - Perugia

3a Giornata

Vicenza - Milan
Juventus - Verona
Fiorentina - Torino
Perugia - Genoa

4a  Giornata

Milan - Juventus
Torino - Vicenza
Verona - Perugia
Genoa - Fiorentina

5a Giornata

Torino - Milan
Perugia - Juventus
Vicenza - Genoa
Fiorentina - Verona

6a Giornata

Milan - Perugia
Genoa - Torino
Juventus - Fiorentina
Verona - Vicenza

7a Giornata
 
Genoa - Milan
Fiorentina - Perugia
Torino - Verona
Juventus - Vicenza

venerdì 24 luglio 2015

DANILO Benvenuto CAPITAN FUTURO

Gran colpo Vicenza. Dal Genoa Cricket and Football club arriva un giovine di grandi prospettive: DANILO CATALDI/ Prestito oneroso di 50 milioni con riscatto fissato a 60 milioni prima del mercato di Settembre 2016, per il talentuoso giocatore nato a Roma il 6 Agosto 1994. Un altro colpo classe 94', in 2 giorni ad opera dell'AD biancorosso Giaretta. Vige clausula che resti in Serie A nella stagione 2015-2016. PEDALA PEDALA!

giovedì 23 luglio 2015

Milano-Vicenza: vendite di gatti!

Si è concluso positivamente per entrambe le parti in causa l'incontro avvenuto in prima serata fra giaretta e Berlisconi.
L'accordo per il passaggio di Bruno Fernades in prestito alla società rivelazione della passata stagione e' stato trovato . 
Ecco qui le note tecniche della trattativa:
Bruno Ferbandes passa in prestito fino a giugno 2016 al Vicenza Calcio. Al Milan vanno 30 mln subito più 5 a gol.
Il Vicenza ha diritto di riscatto fissato a 70 min.
Il Milan avrà, nel caso, il diritto di reconpra fissato a 100 mln ( quindi i 70 del riscatto che a quel punto sarà stato versato,più i 30 del prestito ), più i 5 milioni a gol segnati.

Unica clausola: che resti in serie a post mercato di settembre2015.

Dovesse andar via a gennaio il ragazzo passera' al vicenda senza pagare i gol.

martedì 21 luglio 2015

Doppio colpo Vicenza

Blitz estivo in quel di Milanello. Il DS biancorosso Giaretta porta a casa due laterali brasiliani del Milan che andranno a comporre la gia offensiva retroguardia del Vicenza calcio. La societa' veneta infatti, acquisisce a titolo definitivo, Bruno da Silva Peres (40mln+Mauricio) e Danilo Fernando Avelar (35Mln). Esiste clausula nel caso in cui Mauricio non giochi almeno 20 partite nella prossima stagione 2015/2016. In tal caso il Vicenza versera' ulteriori 5milioni nelle casse milanesi. Inoltre, se Mauricio andasse via dal campionato italiano, per garantirsi le prestazioni di Peres, il Vicenza risarcira' 30 mln. Nel caso in cui fosse "il Peres" ad andarsene, la trattativa verrebbe sostanzialmente annullata.Amen

martedì 7 luglio 2015

BENVENUTO MATTIA


La Fiorentina C.S. si accaparra il portierone di Latina per 50 milioni più una cifra da versare l'estate prossima in base a rigori parati (10 milioni) e presenze a reti inviolate (3 milioni). I 50 milioni sono soggetti alla permanenza nel nostro campionato in questa sessione estiva; la rimanente somma alla permanenza sia a gennaio che la prossima estate.