venerdì 29 luglio 2016

Ultima ora clamorosa!

E' di pochi minuti fa la notizia più inaspettata dell'estate!
Proprio nel momento in cui sembrava che a Milano stessero allestendo una rosa che soddisfasse le richieste di J. Guardiola, come un fulmine a ciel sereno, e' arrivata la notizia dell'esonero dell'allenatore Catalano!
Pare che dietro alla decisione della società ci sia un litigio che l'ormai ex allenatore rossonero avrebbe avuto con Silvio Berlusconi e con il direttore sportivo storico, Arrigo Sacchi.
Ma la notizia è' ancora più clamorosa in quanto ha già firmato il sostituto del catalano; verrà presentato nelle prossime ore l'allenatore più vincente della storia: 
JOSE' MOURINHO.
Il portoghese era infatti libero dopo che la Fiorentina , la più grande avversaria dei rossoneri nonché la più odiata dai tifosi milanisti, ha deciso di non proseguire con lui ma di affidarsi a Del Neri.


Seguiranno aggiornamenti..



Luigi Delneri sarà l'allenatore della Fiorentina C.S. la prossima stagione. Per lui contratto di 4 anni con clausola di rinnovo automatico in caso di vittoria. In conferenza stampa il tecnico friulano ha confermato chiaramente la sua intenzione di vincere tutto già il primo anno: "In una società come questa non si può far altro che vincere". Sui rumors di mercato ha poi aggiunto: "Difficile che un top player ci lasci proprio in questo momento, anzi, la società è ricca e qualche richiesta l'ho fatta..."

FORZA GIGI!!!
FORZA FIORENTINA!!!

lunedì 25 luglio 2016

Come da contratto Gabriel Silva torna alla Fiorentina in quanto venduto all'estero. Alla Salernitana tornano 15 milioni.

venerdì 8 luglio 2016

Ciao Walter

La societa' Salernitana calcio e'lieta di annuciare il nuovo allenatore per la stagione 2016/2017: Walter Mazzarri. Il presidente Claudio Lotito, dopo una conferenza stampa interamente tenuta in latino, augura al neo tecnico un radioso futuro!