venerdì 27 novembre 2009

Cambio ai vertici della Lazio

Un faccia a faccia chiarificatore tra Cragnotti e Gigi Del Neri avuto in mattinata ha fatto finalmente chiarezza sui problemi della società capitolina. Dopo 2 settimane di lavoro Gigi ha capito che uno dei problemi è la corruzione che ruota intorno al marchio "Cirio" sponsorizzatrice del D.S. il pelato Paul Gascoigne....e così a suon di passata e fiumi di alcool si è andato a formare un Bloody Mary, cocktail indigesto al patron Cragnotti. Che nel primo pomeriggio ha deciso di licenziare Paul e cacciare la "Cirio"
dai vertici societari.












































Per dare ordine, e pulire dal marcio la società è stato nominato come D.S. Walker Texas Ranger che avrà carta bianca nel sistemare come meglio crede i problemi di corruzione e chiarire le idee alle teste calde.
La nomina del nuovo D.S. è avvenuta pari passo con la presentazione dello sponsor la famosa fabbrica di fucili "Winchester Repeating Arms Company"

5 commenti:

  1. uno della croce rossa27/11/09, 17:18

    ma sparati cazzone !

    in Italia è proibita la sponsorizzazione di marchi di armi da fuoco.. vergogna.. da corrotti a trafficanti d'armi !! suca minchia !!

    RispondiElimina
  2. Povera Capitale!!!
    Sponda giallo-rossa: una marea di sbruffonate ma quando ci son da fare i fatti.. bastonate sui denti e calci nel culo da tutti!
    Sponda bianco-celeste: le sbruffonate non si fanno neppure più perchè c'è la consapevolezza di essere una squadra alla deriva.
    Entrambe ultime sia in campionato che in coppa!

    RispondiElimina
  3. Firenze unica e vera capitale!!!!!!

    Roma Lazio merda! Che merda! Che merda!
    Roma Lazio merda! Che merda! Che merda!
    Roma Lazio merda! Che merda! Che merda!

    RispondiElimina
  4. MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    come i cugini

    RispondiElimina
  5. la maestra di grammatica27/11/09, 19:27

    ..a fatto...si scrive con l'h!!

    RispondiElimina