Dato che io stesso sono dubbioso sull'accaduto e dato che il "garante" Chicco si è rimangato la sua garanzia, ritengo che la formazione di Davor non debba essere ritenuta valida. Quindi: Napoli 73,5 - Fiorentina 76
non mi sono rimangiato nulla. anzi. ho semplicemente detto che dobbiamo tenere una linea da seguire perché non possiamo tenere comportamenti diversi negli stessi casi.
al tempo della mancata formazione di davor entro l'una di notte feci scegliere a voi. io ho qui la formazione di davor e la ritengo valida. valida nel senso che non è modificata e che è stata data con anticipo. che si scelga una volta per tutte il comportamento da seguire.
Venerdì sera hai detto che l'avevi trascritta e che quindi poteva valere come prova (avendo paura che Davor giocasse in uno in meno). Stamattina mi scrivi che secondo te non è valida (dato che ti conviene un pareggio). Ripeto: anche secondo me non è valida ma ritengo che il tuo ragionamento di venerdì sia stato, come al solito, di parte
se chicco ha ricevuto la formazione scritta (ovviamente entro i tempi stabiliti) non vedo perchè non debba essere ritenuta valida.. se io mando un sms o una mail con la formazione, non sono obbligato a mandarlo al mio avversario, ma ad uno qualsiasi.. quindi lo stesso dovrebbe valere qui, se il foglio scritto c'è ancora...
Se invece non è stata consegnato nei tempi, o chicco non ce l'ha, allora non dovrebbe essere valida...o sbaglio???
PS: ovviamente tutto sta all'onestà di chi riceve il foglio, perchè a differenza di mail e sms, che rimangono salvati anche a chi li manda, nel caso del foglio questo potrebbe essere "smarrito" e quindi non valido a causa di chi lo riceve.. in questi casi converrebbe pubblicarlo o farlo leggere ad altri prima dei match..
non mi sono rimangiato nulla.
RispondiEliminaanzi.
ho semplicemente detto che dobbiamo tenere una linea da seguire perché non possiamo tenere comportamenti diversi negli stessi casi.
al tempo della mancata formazione di davor entro l'una di notte feci scegliere a voi.
io ho qui la formazione di davor e la ritengo valida. valida nel senso che non è modificata e che è stata data con anticipo.
che si scelga una volta per tutte il comportamento da seguire.
Venerdì sera hai detto che l'avevi trascritta e che quindi poteva valere come prova (avendo paura che Davor giocasse in uno in meno). Stamattina mi scrivi che secondo te non è valida (dato che ti conviene un pareggio).
RispondiEliminaRipeto: anche secondo me non è valida ma ritengo che il tuo ragionamento di venerdì sia stato, come al solito, di parte
Chicco garante del buco del culo !!!
RispondiEliminase chicco ha ricevuto la formazione scritta (ovviamente entro i tempi stabiliti) non vedo perchè non debba essere ritenuta valida.. se io mando un sms o una mail con la formazione, non sono obbligato a mandarlo al mio avversario, ma ad uno qualsiasi.. quindi lo stesso dovrebbe valere qui, se il foglio scritto c'è ancora...
RispondiEliminaSe invece non è stata consegnato nei tempi, o chicco non ce l'ha, allora non dovrebbe essere valida...o sbaglio???
PS: ovviamente tutto sta all'onestà di chi riceve il foglio, perchè a differenza di mail e sms, che rimangono salvati anche a chi li manda, nel caso del foglio questo potrebbe essere "smarrito" e quindi non valido a causa di chi lo riceve..
RispondiEliminain questi casi converrebbe pubblicarlo o farlo leggere ad altri prima dei match..