giovedì 20 settembre 2007

GENOVA 20-09-07 In societa' c'è aria di cambiamento, lo confermano le parole rilasciate ai microfoni di TMW dal Patron Bonazzi, appena uscito dalla sede della societa' dopo un colloquio durato ore con il DS Arrigo Sacchi.



" La nuova linea del mercato estivo, indirizzata sui giovani di talento, vedi
gli acquisti di talamonti-aquilani-cassano-acquafresca e la conferma di cavani
portano la società alla ricerca di un nuovo Mister che guidi al successo una
squadra giovane e con grandi ambizioni "


La società stessa a breve con un comunicato ufficiale renderà nota la chiusura della collaborazione tra la stessa ed il Mister Emiliano Mondonico, autore nell'ultima stagione di una salvezza rocambolesca ma una buona partenza in Coppa Italia nella stagione in corso, grati per quanto a dato all'ambiente augurandogli buona fortuna per il suo futuro.



Notizia del giorno è proprio la fuga di Mourinho dal Chelsea...in cerca di un nuovo club e di nuovi stimoli, e Genova risulterebbe piazza gradita.



Titubante sull'affare Mourinho, il Presidente Bonazzi conferma invece il forte interesse per Don Fabio Capello, il quale sente troppo forte la mancanza per il calcio giocato e rinuncerebbe volentieri alla televisione pur di tornare ad allenare una squadra di Serie A, ed a Genova, motivo in piu', ritroverebbe alcuni giocatori già allenati in passato. Restano comunque aperte le piste che portano a Cesare Prandelli e Sven Goran Erickson...



E' comunque questione di ore ormai, anche perchè la società intende preparare al meglio la sfida di domenica per allontanarsi dall'ultimo posto in classifica ed organizzare la successiva settimana alla ricerca di punti preziosi per rilanciarsi nel gioco di vertice.

Nessun commento:

Posta un commento