sabato 28 giugno 2008

venerdì 27 giugno 2008

Come è usanza, in questi giorni di mercato vi sono anche le presentazioni dei nuovi Partners commerciali delle varie squadre, e dopo il Napoli e il Perugia anche il MILAN A.C. presenta, nel suo Workshop alla Roncola ( in occasione della festa di compleanno della compagna del presidente Gaucci) il nuovo sponsor tecnico che sara
ADIDAS...










ed il nuovo main sponsor...

COCA COLA!!!


Che questi due sponsor possano riportare dopo due anni il MIlan al vertice del campionato Italiano e che si possaripetere l'impresa di coppa Italia della stagione appena finita!!!

CHE BOMBE!!! PERUGIA A TRAZIONE RUSSO-OLANDESE!!!

Novità clamorose dal Perugia Calcio da un punto di vista tecnico-dirigenziale.


La prima è l'ufficializzazione del nuovo sponsor, GAZPROM, dopo la fine del contratto annuale con Baci Perugina. Il colosso russo dell'estrazione di idrocarburi ha promesso di investire in questa piccola grande squadra una marea di soldi e soprattutto di renderla grande come ha fatto con lo Zenith di San Pietroburgo.
Conseguenza a queste nuove entrate finanziarie è l'ufficializzazione anche del nuovo tecnico della società umbra. Dal 1' luglio 2008, cioè allo scadere del contratto con Emiliano Mondonico, il team del Patron Luciano Gaucci, del DS Moggi e del consigliere Maradona avrà sulla panchina il mercenario olandese Guus Hiddink.



Attualmente il Perugia Calcio giocherebbe così:

Frey

Chivu Legrottaglie Vargas

Hamsik Taddei Pirlo Ferreira Pinto Giovinco

Pato Miccoli

mercoledì 25 giugno 2008

NAPOLI G.M










Nuove e sconvolgenti novità investono la società partenopea ,ormai ex ,Napoli f.c. Nella mattinata è stato concluso l'affare che legherebbe per la prossima stagione la squadra partenopea all'azienda automobilistica internazionale General Motors. Il connubio indissociabile tra G.M e Napoli ha portato al cambio da Napoli f.c a Napoli G.M con il conseguete marchio dell'azienda trionfante sui petti dei celesti.




La G.M ,dice il presidente Ferlaino, promette di destinare alla campagna acquisti di settembre l'astronomica cifra d 930 Mln che serviranno al nuovo progetto di rivoluzione della rosa.

Le voci di contestazione nei riguardi della società sulle cessioni, insinuate dalla tifoseria ,vengono quindi placate.Per Ferlaino l'affare raggiunto porterà ad una campagna acquisti dei sogni fatta per l'intera Napoli e ai suoi caldi tifosi.



Come voci di mercato gia facevano trapelare è stato poi ingaggiato ,con un contratto faraonico intorno ai 7 Mln a stagione,il nuovo allenatore dei celesti. Il suo nome è Victor Piturca,ex c.t della nazionale rumena ed ex giocatore della Steaua Bucarest degli anni 70.




#Nella foto a destra un epica esultanza nei suoi giorni migliori.

Soprannominato in patria come Satana,per il suo rapporto con i giocatori simbolo e la stampa ,(vedi caso Hagi),ha dimostrato egregie doti da c.t durante l'Europeo di Svizzera-Austria 2008.
Una delle sue prime mosse da satanasso sembra sia stata la cacciata del talento rumeno Adrian Mutu.-La squadra nn è fatta per girare attorno ai campioni ma intorno al tecnico_,così dopo la prima conferenza stampa in Italia.
Con il duplice ruolo di vice allenatore e responsabile campagna acquisti siederà accanto a Piturca l'ex Foggia,Bologna e Chelsea, nonchè ex nazionale rumena ,Dan Petrescu,uomo di eccelse ed indubitabili qualità.

Inizia cosìla nuova era Napoli G.M.......

PROPOSTA

Propongo di inserire un DOCUMENTO ( exel. word oaltro ) ciascuno con la sua rosa aggiornata e con i soldi che possiede. cosi da farsiuna idea generale!!!

ATTENZIONE!!! IL MILAN SQUOTE IL MERCATO

il milan ha ufficializzato diverse trattative in giornata...

In mattinata ha chiuso la trattativa con il PERUGIA CALCIO in cui NICK"nientesessodadueanni"LEGROTTAGLIE è passato alla corte di Gaucci mentre il portiere brasiliano RUBINHO sara il secondo nella squadra allenata da Marco Van Basten.

Qualche ora piu tardi il preesidente da santo domingo ha dato l'OK per il passaggio di PIRLO e VARGAS alle sue dipendenze staccando un assegno di ben 170 mld...
soldi che oi il Milan ha girato nelle casse del napoli pagando 300 Mld e pizarro per arrivare a MUTU.
Latrattativa ha pero una clausula.. se nn dovesse giocare in serie A l anno prossimo il milan si riprenderebbe pizarro e i 300 mld lasciandone solo 50 a napoli

lunedì 23 giugno 2008

ULTIMORA!!!!

Sembra essere stato intravisto CONTEMPORANEAMENTE il direttore sportivo del Milan ARRIGO SACCHI a FIRENZE, sotto casa CECCHIGORI... e in compagnia dell agente di BORRIELLO.

E' partita la corsa al centravanti che completerebbe una rosa che difetta solo di quello.. nell attesa di DIDIER

venerdì 20 giugno 2008

PERUGIA NEWS - NUOVO CONSIGLIERE!

Il Perugia Calcio annuncia l'entrata in società con la carica di consigliere personale del duo Gaucci-Moggi del mitico e unico Diego Armando Maradona.
I tifosi hanno festeggiato tutta notte assieme al Pibe de Oro motivato e caricatissimo, coem si può vedere dalla foto della festa di presentazione.


La sua unica dichiarazione è una dichiarazione della politica del Perugia il prossimo anno: "Punteremo sui giovani. Giovinco Hamsik e Pato non si muovono."

lunedì 16 giugno 2008

Benvenuto Daniele


Nonostante lo scandalo dei giorni scorsi il presidente viola, come promesso, ha chiuso l'affare De Rossi per una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni. Mercato chiuso?..


domenica 15 giugno 2008

COLPO PERUGIA

Ieri sera in un incontro tra le due società FERREIRA PINTO è diventato ufficialmente del Perugia Calcio, che ha dovuto versare alla Lazio 30 mld + l contropartita tecnica di Migliaccio.
Il giocatore s'era dichiarato molte volte sul voler andare a Perugia, dove incontra il suo connazionale e grande amico Pato.
I tifosi son contentissimi, anche se aspettano nuovi colpi..

sabato 14 giugno 2008

SCANDALO IN FEDERCALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCANDALO
IN FEDERCALCIO

Firenze sotto shock!



Sembra sia stato trovato materiale compromettente nei riguardi del presidentissimo Cecchi Gori. Si parla di un festino sopra le righe, molto hard, per un capodanno di qualche anno fa, festeggiato nella città natale, Firenze. Per ora si è a conoscenza soltanto di una foto in cui il Presidente viola è in atteggiamenti espliciti...





lunedì 9 giugno 2008

El Pocho Loco

Dopo mesi di trattative il Presidente ha messo a segno il colpo dell'anno.
"L'attacco non subirà ulteriori modifiche, faremo di tutto per trattenere David" ha dichiarato.
Ora si attende il colpo per il centrocampo...

domenica 8 giugno 2008

EL POCHO FIRMA x IL CLUB VIOLA

Patron Bonazzi nel corso della partita Svizzera-Rep.Ceca parla di affari con il Presidentissimo Sammer, dai due nasce l'accordo x uno scambio che fino al giorno prima pareva irrealizzabile...la cessione del Pocho in maglia viola in cambio del cartellino di MAURI + 130 mld...

" sono soddisfatto, come negli accordi precedenti ci siam rinforzati, oggi abbiamo risolto il centrocampo, anke se il colpo di uno straniero, quello straniero...potrebbe muovere le acque di un mercato che paiono calme e distese...la cassa risulta in positivo...viste le prime uscite di +40mld + 50 mld (-90mld) recuperati ampiamente con le successive entrate di 25 mld + 130 mld (+65mld) la situazione risulta buona e solida, con un solo obiettivo...il Bomber... "

queste le parole di Patron Bonazzi affiancato dal suo Mister Don Fabio...
e nel frattempo R.Baggio è in Argentina x sondare il terreno di un centroavanti di lusso...

La città, la curva, la società e lo staff al completo ringraziano di cuore Ezechiel Lavezzi per quanto a saputo regalarci in emozioni..nel cuore ci si augura che un giorno le nostre strade tornino ad unirsi..

El Poncho...

Buena Fortuna

sabato 7 giugno 2008

il mese più bello dell'anno... MAGGIO !!











Altro colpo importante di Patron Bonazzi...ancora nulla sul nome della prossima squadra ma la rosa aggiunge dopo Domizzi un altro colpo grosso in difesa...Maggio (50mld)..12 goal in 2 stagioni in A..26 anni e tanta voglia di correre e far divertire i propri sostenitori...





Soddisfatto Mister Capello:
è l'uomo giusto vista la partenza di Dossena..ci darà quella spinta in
piu..ottimo acquisto..

D.s. R.Baggio:

il mercato è all'inizio...i colpi fatti finora risultano mirati...la difesa è
sicura, ceduti Chiellini e Dossena ci siam rinforzati di goal con Domizzi e
Maggio..a centrocampo rischiamo di perdere Mannini ma i ns. avvocati sono già
all'opera, ma è possibile l'arrivo di uno straniero..in attacco con la firma di
Bianchi al Genoa dobbiamo solo assicurarci un buon attaccante titolare...oppure
ci potremmo aspettare il colpo su un giovane talento...il Presidente crede molto
nei giovani..ad oggi la rosa risulta essersi rafforzata..ed il Presidente ha
grandi progetti..

Il Calcio italiano attende con ansia il riaprirsi del
campionato...nel frattempo il D.s. R.Baggio & Don Fabio volano in
Svizzera...diversi i nomi segnati sull'agenda...il mercato
impazza...





domenica 1 giugno 2008

ACCORDI MERCATO

scambio Bona/Sammer

chiellini x domizzi + 25 mld
con clausola di rescissione contratto in caso in cui uno dei 2 giocatori non giochi più in Serie A a settembre

x il vecchio scambio Floccari + 40 mld/Bianchi
ci si augura che tale scambio vada a buon fine con il ritorno di Bianchi in Serie A
in caso contrario preso accordo di risoluzione con Floccari a me, e 40 mld a Sammer + Bianchi congelato, x 3 anni i 2 giocatori resteranno congelati (cessione vietata)
in caso di arrivo di Bianchi entro tre stagioni l'accordo tornerà in essere con Rolando a me (torna Bastardo figlio ingrato) e Sergio a Sammer..in caso negato dopo 3 stagioni Bianchi tornerà sul mercato e Floccari risulterà cedibile da parte mia..

per quanto accaduto è opportuno metter sempre x scritto qualsiasi scambio fatto e relative clausole..

ricordiamo sempre che non esiste piu alcuna dirigenza della Squadra GENOA FC. ogni mossa di mercato è direttamente concordata e chiusa da Patron Bonazzi con i suoi piu stretti collaboratori R.Baggio & Don Fabio Capello, il quale ancora deve formalizzare l'acquisto della prossima Squadra partecipante alla Serie A..si parla di venezia..atalanta..roma..bologna..

Saluti a tutti