Nuove e sconvolgenti novità investono la società partenopea ,ormai ex ,Napoli f.c. Nella mattinata è stato concluso l'affare che legherebbe per la prossima stagione la squadra partenopea all'azienda automobilistica internazionale General Motors. Il connubio indissociabile tra G.M e Napoli ha portato al cambio da Napoli f.c a Napoli G.M con il conseguete marchio dell'azienda trionfante sui petti dei celesti.
La G.M ,dice il presidente Ferlaino, promette di destinare alla campagna acquisti di settembre l'astronomica cifra d 930 Mln che serviranno al nuovo progetto di rivoluzione della rosa.
Le voci di contestazione nei riguardi della società sulle cessioni, insinuate dalla tifoseria ,vengono quindi placate.Per Ferlaino l'affare raggiunto porterà ad una campagna acquisti dei sogni fatta per l'intera Napoli e ai suoi caldi tifosi.
Come voci di mercato gia facevano trapelare è stato poi ingaggiato ,con un contratto faraonico intorno ai 7 Mln a stagione,il nuovo allenatore dei celesti. Il suo nome è Victor Piturca,ex c.t della nazionale rumena ed ex giocatore della Steaua Bucarest degli anni 70.
#Nella foto a destra un epica esultanza nei suoi giorni migliori.
Soprannominato in patria come Satana,per il suo rapporto con i giocatori simbolo e la stampa ,(vedi caso Hagi),ha dimostrato egregie doti da c.t durante l'Europeo di Svizzera-Austria 2008.
Una delle sue prime mosse da satanasso sembra sia stata la cacciata del talento rumeno Adrian Mutu.-La squadra nn è fatta per girare attorno ai campioni ma intorno al tecnico_,così dopo la prima conferenza stampa in Italia.
Con il duplice ruolo di vice allenatore e responsabile campagna acquisti siederà accanto a Piturca l'ex Foggia,Bologna e Chelsea, nonchè ex nazionale rumena ,Dan Petrescu,uomo di eccelse ed indubitabili qualità.
Inizia cosìla nuova era Napoli G.M.......
Nessun commento:
Posta un commento