mercoledì 30 luglio 2008

" Con la presente si comunica il passaggio di proprietà della squadra INTER F.C. alla Famiglia Bonazzi "


...con questa breve nota è stato reso ufficiale quanto già da tempo girava nel mondo calcistico italiano...


a partire da settembre infatti la nuova INTER F.C. si giocherà un posto da protagonista nel campionato 2008/2009 alla ricerca dei grandi traguardi nazionali dopo aver disputato un ottimo campionato nella serie cadetta, ora dovrà dimostrare di meritare il salto di categoria, salto che potrà rendersi reale grazie al contratto di sponsorizzazione firmato dalla dirigenza Patron Bonazzi in arte Peppino Prisco con il marchio PLAYBOY ®






i tifosi non aspettavano altro...la massima serie...ed il massimo delle f...


A contribuire al successo della squadra interverrà come nuovo sponsor tecnico il marchio Diadora ® , già compagno fedele del nostro ds. R.Baggio.






Altra novità importante nel campo societario risulta essere l'accordo con lo sponsor Better.it per le partite di coppa, il motto nemmeno a dirlo sarà proprio "scommettete su di noi".


Con questi due contratti la società ha trovato la fonte economica necessaria per eseguire una buona campagna acquisti, da qui infatti i colpi dei talentuosi Maggio, Mauri & Domizzi, risultando all'atto del bilancio in attivo di 65 mld. cifra non esagerata visto i colossi che animano la serie A ma cmq un buon attivo da investire sul mercato estivo.

Sempre in stallo il cartellino del giocatore Bianchi, ma da fonti sicure si parla di accordo raggiunto tra le parti.

Campagna abbonamenti gia' aperta ed in sole 2 settimane già richieste 15.000 tessere e poster delle conigliette a ruba, subito pronto l'ordine di ristampa...
un record che non fa che dar fiducia all'ambiente e soldi nelle casse societarie.



Il presidente e le sue conigliette

vi aspettano numerosi allo stadio

per godere insieme.

Perugia News

Il Perugia Calcio finisce il suo ritiro al Casinò di Saint-Vincent e facendo ritorno nel capoluogo umbro dove i giocatori erano attesi da migliaia di tifosi.
Ad aspettare la squadra c'era anche il Buon Felipe, che Mister Guus e Patron Gaucci avevano dimenticato di convocare per il ritiro e al cui posto avevano chiamato Portanova, giocatore non più alle dipendenze del Perugia da gennaio 2008, nonostante le convinzioni di un po tutte le persone in Lega.

La Presidenza si scusa per questo piccolo contrattempo e a spedito Felipe in ritiro ad Amsterdam fino a domenica.

domenica 27 luglio 2008

Napoli G.M


Primo colpo della società Napoli GM per questo pre campionato.Le voci che accostavano il franco argentino al Napoli si sono dimostrate infondate o come qualcuno pensa,un abile mossa dei diriggenti partenopei per portare il gioello di Castellammare di Stabia con la celeste.La scelta,dice Ferlaino,è stata fatta sulla base di futuri acquisti che verranno effettuati per rimpolpare la rosa e rimpinzare i tifosi di campioni,tenento basso il prezzo del cartellino ma lavorando sullo stipendio,(7,8mln ogni 2 mesi).La cifra si aggira sui 200 mln più la cessione a tityolo definitivo di un grande fondatore come pasqualino Foggia.

Benvenuto Quagliarè!!!!!!!!!!!!!!!!!(i tifosi,ieri al raduno di Pestum)

Arrivederci Pasqualino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piturca si lascia scappare una lacrima.....

sabato 26 luglio 2008

Ufficiale: RE DAVID alla LAZIO


Dopo estenuanti trattative nella tarda serata di ieri i d.s. di Lazio,Fiorentina e Napoli hanno concluso la complessa operazione di mercato che portera forti rivoluzionamenti delle squadre interessate!
Forte era l'interesse della Lazio per David Trezeguet, ma la cifra richiesta formulata dalla Fiorentina, era troppo onerosa per le casse dei celesti!
Ed è in questa fase in cui le trattative sembravano arenarsi che l'intervento del Napoli sbloccò i trasfermenti; Il partenopeo Quagliarella dopo la magnifica esperienza nella capitale sentiva il bisogno di tornare nella sua bella Napoli.
Le due società trovarono l'accordo x il trasferimento di Quagliaquagliarè al Napoli x la cifra di 200ml+il compaesano Foggia.
Una volta fatta cassa con il buon vecchio Fabio la Lazio poteva intraprendere la trattativa per arrivare a David!
Le parti si incontrarono sulla cifra di 360ml e fù così che Trezegol passò alla Lazio!
Il giocatore è stato presentato oggi nel primo pomeriggio.
I documenti ufficiali verranno pubblicati prossimamente.

mercoledì 23 luglio 2008

AUTENTICAZIONE CONTRATTO




CECCHI GORI PRECISA CHE NON FARA MAI PIU CLAUSOLE SUI CONTRATTI E CHE NON HA STIPULATO NESSUN CONTRATTO CON CLAUSOLA.


D'ora in avanti i contratti dovranno essere scansiti e pubblicati in internet.
altrimenti non ci saranno clausole e non saranno validi!!!

domenica 13 luglio 2008

PERUGIA NEWS - Ritiro a Saint-Vincent (AO)

La squadra umbra è partita oggi pomeriggio per il ritiro per la preparazione estiva nella stupenda cittadina di Saint-Vincent dove si allenerà, sotto al guida del nuovo tecnico Hiddink, in previsione delle amichevoli d'agosto e dell'inizio del campionato il 31 agosto.
I giocatori convocati per il ritiro sono:
Portieri: Frey
Difensori: Chivu Vargas Carrozzieri Legrottaglie Lucchini Motta Siviglia Terlizzi Portanova
Centrocampisti: Giovinco Pirlo Hamsik Taddei Ambrosini Ferreira Pinto Cigarini
Attaccanti: Pato Miccoli Mascara Martinez
Si vocifera che la scelta del luogo, oltre che essere molto gradito alla dirigenza a causa di un bellissimo Casinò, sia anche dovuta a un futuro incontro con un famoso giocatore della zona, molto stimato dal Presidente.

povero Tristan


potrò essere considerato di parte però nn mi sembra il caso che il mio povero dolce tenero ciccio Tristan (in una foto d'epoca, è il primo a sinistra :D ) debba meritarsi il premio Bidone dell'Anno 2008.
Ce ne sono di peggiori, io almeno lo pagato nulla! Adriano invece per esempio è costato fior fior di quattrini ed ha fatto un misero gol...
Voglio giustizia.

sabato 5 luglio 2008

un pò di numeri...

il nostro mitico blog è stato visitato 81 volte da venerdì scorso a ieri, con ben 17 visitatori unici assoluti (cioè senza contare le volte che si ritorna). di questi 80 provengono dall'italia (Pisa-Milano-Dalmine al top, ma anche Napoli Ravenna Trento..) ma sopratutto un visitatore proviene addirittura dalla Spagna (Barcelona).
il 2 luglio è stata la giornata con il max di accessi, ben 15.

cambiasso Milan..è fatta

con una cifra piuttosto alta sborsata ieri in serata, il milan si è aggiudicato SASSOCAMBIASSO...

spendendo per lui gli ultimi 90 mln rimangono nellecasse rossonere solo 10 mln piu quelli che arriveranno dalle variecessioni..
ma lasquadra sta prendendo una ottima forma..

martedì 1 luglio 2008

NUOVO SONDAGGIO....

su idea di sammer ora on-line il nuovo sondaggio "il bidone dell'anno"....

votate!!

se avete altri giocatori scrivetelo nei commenti...

Gordo


SIGNOR GAUCCI!!! METTA A DIETA I SUOI GIOCATORI!!!