...con questa breve nota è stato reso ufficiale quanto già da tempo girava nel mondo calcistico italiano...
a partire da settembre infatti la nuova INTER F.C. si giocherà un posto da protagonista nel campionato 2008/2009 alla ricerca dei grandi traguardi nazionali dopo aver disputato un ottimo campionato nella serie cadetta, ora dovrà dimostrare di meritare il salto di categoria, salto che potrà rendersi reale grazie al contratto di sponsorizzazione firmato dalla dirigenza Patron Bonazzi in arte Peppino Prisco con il marchio PLAYBOY ®
i tifosi non aspettavano altro...la massima serie...ed il massimo delle f...
A contribuire al successo della squadra interverrà come nuovo sponsor tecnico il marchio Diadora ® , già compagno fedele del nostro ds. R.Baggio.
Altra novità importante nel campo societario risulta essere l'accordo con lo sponsor Better.it per le partite di coppa, il motto nemmeno a dirlo sarà proprio "scommettete su di noi".
Con questi due contratti la società ha trovato la fonte economica necessaria per eseguire una buona campagna acquisti, da qui infatti i colpi dei talentuosi Maggio, Mauri & Domizzi, risultando all'atto del bilancio in attivo di 65 mld. cifra non esagerata visto i colossi che animano la serie A ma cmq un buon attivo da investire sul mercato estivo.
Sempre in stallo il cartellino del giocatore Bianchi, ma da fonti sicure si parla di accordo raggiunto tra le parti.
Campagna abbonamenti gia' aperta ed in sole 2 settimane già richieste 15.000 tessere e poster delle conigliette a ruba, subito pronto l'ordine di ristampa...
un record che non fa che dar fiducia all'ambiente e soldi nelle casse societarie.
Il presidente e le sue conigliette
vi aspettano numerosi allo stadio
per godere insieme.
benvenuto Peppino...
RispondiEliminae benvenute conigliette!!!
Un nome importante come squadra, ma come giocatori livello mediocre..
RispondiEliminaRischierà la serie B ??
Buona Fortuna..
Il 72..