domenica 31 agosto 2008

cicinho al posto di marcolini.. quondi bona gioca col 4 3 3

scusate il ritardo
Mauro . . .



.............................. . . Zaràte !
Parte bene questa Inter, è sorridente e felice il Presidente Prisco all'uscita dallo stadio
..era una partita molto difficile contro una squadra importante, ma la fiducia nei nostri mezzi ci ha dato la forza di lottare..molto bene il nuovo acquisto..Mauro Zaràte 21 anni per lui ed esordio titolare con doppietta..Bianchi anche lui alla prima timbra subito il cartellino..e Pado Padoin..decisivo come mai..la squadra può e deve cercare di ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato e vincere la prima giornata è un grande incentivo per continuare a far bene..
... pazza Inter ...

venerdì 29 agosto 2008

è arrivata l'ora........

CENTRO DI CONVERSAZIONI QUOTIDIANE.
ATTESO DA MESI.
TEMUTO DA MOLTI.
ORA STA ARRIVATO............

IL MERCATO DI SETTEMBRE!!!!!!!!

stasera ore 22, non mancare.

domenica 24 agosto 2008

Pazza Inter !!!

Ancora pochi giorni a chiudere il mercato estivo ed il Ds. Roberto Baggio non perde occasione per andare a segno con una giocata delle sue...palla pochi metri fuori area.. due passi di rincorsa..tocco morbido.. e gran colpo !!

Approda a milano infatti il talentuoso Cicinho, giocatore giovane e già nazionale Selecao du Brasil. Il giocatore è felice del trasferimento e Mister Capello già lo elogia..sarà subito tirolare..crediamo molto in lui..

L'intero cartellino del giocatore brasiliano è costato all'Inter 5 mld + cartellino del giocatore Loria. Il Presidente soddisfatto del mercato d'agosto attende con ansia la chiusura del mercato nella serata di venerdi, molti i colpi in canna...

...Pazza Inter..è una gioia infinta...che dura una vita...

Eccolo qua di prima mattina per la foto di rito con la nuova camiseta



mercoledì 6 agosto 2008

BASTA!!

Il Perugia Calcio smentisce categoricamente ogni interessamento per Di Michele, Amoruso o Bellucci come fatto intendere dal precedente comunicato dell' AC Milan, nonostante gli estenuanti tentativi da parte della dirigenza rossonera di far venir la voglia al patron Gaucci.
Anzi il Perugia Calcio annuncia categoricamente la chiusura del proprio mercato, lasciando solo aperta un eventuale trattativa per la formica atomica Giovinco, cessione che incontrerebbe cmq molte perplessità all'interno della dirigenza stessa.

Inoltre informiamo che la squadra è partita stamattina per San Pietroburgo dove affronterà nei prossimi giorni Zenith, Chelsea e River Plate per l'ambitissimo trofeo Gazprom.

Cordiali Saluti

Luciano&Luciano
Dopo le prime due settimane di ritiro passate sui campi verdi al Mont juic a Barcellona il Milan ha svolto 2 amichevoli per testare la squadra.
Le gambe pesanti e il caldo afoso han fatto si che la squadra non fosse brillante e che la manovra fosse un po lenta.
Ma nonostante ciò si è iniziato a vedere il buon lavoro svolto dal nuovo Allenatore Marco Van Basten.
Il tecnico olandese ha deciso di giocare con uno spregiudicato 3-4-3decidendo cosi di non rinunciare a nessuno dei suoi fenomeni.
La formazione iniziale era la stessa in entrambe le partite:
SERENI in porta, JUAN GAMBERINI e MAXWELL in difesa a formare una solida ,inea difensiva,
CAMORANESI SEEDORF CAMBIASSO e VIGIANI a meta campo a sostenere il trio delle meraviglie formato dal neo acquisto MUTU, dal promettente MIRKO VUCINIC e dal capitano, FANCESCO TOTTI.

Nel secondo tempo il mister ha poi effettuato numerose sostituzioni mandando in campo RUBINHO, i nazionali ZAMBROTTA e GATTUSO, il difensore BIAVA al riento da un lungo infortunio, l ottimo FRANCESCHINI e gli attaccanti DI MICHELE ( si parla di un trasferimento a perugia, ndr) SPINESI e BELLUCCI.

Numerose le reti segnate : 14-1 la prima partita contro una rapresentativa locale e 3-1 contro la seconda squadra di barcellona, l ESPANOL.

In evidenza nella seconda partita VUCINIC autore di una doppietta e Mutu, autore di un grandissimo gol e di un assist al bacio.
In leggero ritardo di condizione il capitano che pero è alrientrodopo un grave inforunio.
Ottimi i due nuovi inserimenti Zambrotta e Cambiasso;quest ltimo in particolare costituisce con Seedorf e Camoranesi un trio delle meraviglie.



ORa la squadra è in volo verso Milanello.Non manca molto infatti alla sfida con La JUVENTUS...

lunedì 4 agosto 2008

Il Presidente Gaucci in quanto presidente del Perugia Calcio è abbastanza contento per quanto riguarda il nuovo calendario, anche se è preoccupato sopratutto dalle due giornate successive alla pausa in coppa, dove affronterà le prime due squadre dell'anno appena finito.
In qualità di Presidente di Lega invece esprime il suo dispiacere per l'ennesima mancata decisione sulle penalizzazioni per quanto riguarda la Lazio e sulla mancata definizione dei regolamenti per gli scambi e le comproprietà.
Inoltre annuncia che i diritti televisivi per la stagione 2008/2009 sono stati venduti a PornTube.












ECCO I CALENDARI...

Il presidentissimo della Fiorentina CecchiGori e il suo fido Allenatore Grant sorridono felici.. il calendario è di loro gradimento sopratutto per la presenza della coppa italia alla prima giornata, anche se sulla carta il finale di stagione sara tremendo con Napoli, Juventus e Milan alle ultime tre giornate.

Meno felice è l'allenatore Marco Van Basten che da quest anno siedera ufficialmente sulla panchina della squadra rossonera.. dovra infatti affrontare, nel giro di pochissime ore, la juventus per ben due volte.. "affrontare subito i campioni in carica sara durissima...dovremo svolgere una preparazione ottimale per essere al 100 per cento gia dalleprima giornate..secentreremo la supercoppa avremo gia centrato un obiettivo e la stagione potra partire con entusiasmo..."

La Neopromossa Inter avra come è solito per le neopromosse un inizio di campionato veramente difficile.. affrontera infatti all esordio sul campo di San Siro il Napoli rivoluzionato, e in seguito la detentrice Juventus e il nuovo Milan.

Notizie provenienti dagli altri ritiri arriveranno piu avanti!! buon calmpionato a tutti!!

sabato 2 agosto 2008

calendari!!!

è stato sorteggiato il nuoco calendario per la stagione 2008-09

novita rispetto alla passata stagione l'assenza al torneo del Genoa, che a causa della retrocessione giochera in serie B, e la presenza dell INTER.


a breve verranno resi pubblici gli incontri!!!