lunedì 1 settembre 2008

LA SUPERCOPPA ALLA JUVE!!!!


Torino, 1 settembre.
Una spaventosa Juventus annichilisce un Milan irriconoscibile a Torino. Non sono bastati gli innesti tecnici del recente mercato per il tecnico Van Basten, sicuramente coraggioso nel presentarsi ad un test così complicato col tridente, ma probabilmente ottenebrato dall'ottimismo dopo la solida vittoria ottenuta in Spagna sul campo dell'Espanyol nel pre-campionato. E' forse mancata la fame di vittoria per Seedorf, Gattuso e compagni?!


Tutto facile per la Vecchia Signora, che nonostante abbia regalato ai tifosi grandi fuoriclasse in attacco quali Shevchenko e Ronaldinho, si è presentata alla partita di Supercoppa con un tridente già collaudato negli anni precedenti. E il campo ha dato ragione a mister Spalletti, nonostante la stampa malignasse che sarebbero state dimenticate in panchina firme d'autore.

Ai microfoni di JuveChannel l'elegantissimo vice-presidente della società Lapo Elkann ha commentato così la prima uscita della corazzata bianconera, dopo i due anni di silenzio stampa per Moggiopoli: "Possiamo vincere tutto quest'anno... peccato per il Birra Moretti! Ora comunque dobbiamo dimenticare l'impresa di oggi per concentrarci sulla trasferta di Milano contro la sorprendente neo- promossa Inter."

Nessun commento:

Posta un commento