Altra giornata di grandi soddisfazioni in casa neroblu..il Presidente Prisco è presente allo stadio..a giocare sotto i suoi occhi Antonio Cassano..e subito dopo soli 7' eccolo al primo goal..esecuzione da gran campione..tunnel all'ultimo difensore centrale e palla alla destra del portiere..il Presidente non gioisce per motivi di cuore o fede come dir si voglia..ma esulterà appena piu tardi per tutto un pomeriggio fantastico !!
Nel weekend in cui Zarate non colpisce causa forte pioggia che ne penalizza le giocate da Nr. 10 qual'è.. Denis punge spinge ed inizia a farsi sentire..dove un Ledesma a centrocampo colleziona 7 uno dopo l'altro..ecco il giorno del capitano..la BANDIERA di questa PAZZA INTER.. lui GENIO & SREGOLATEZZA..per tutti FantAntonio...eccolo..doppieta servita sotto gli occhi del suo Presidentissimo che vale la testa della classifica !!
AVANTI PAZZA INTER !!
.. UN CAPITANO ..
C'E' SOLO UN CAPITANO ! ! !
scatteranno immediate azioni legali contro l'inter f.c in merito alla contraffazione dell'immagine del vero capitan xavier zanetti----le prime mosse sarannochiedere le cessioni immediate di cassano e zarate a napoli....dopo si vedrà!!!!!!
RispondiElimina