Il diavolo parte agguerrito e colpisce forte con il suo forcone.. 2 goal pesanti ma ne incassa altrettanti.. il biscione, vero simbolo di milano, sotto lo sguardo sacro e benevolo della Madonina, inizia la sua partita con razionalità e bel gioco, lunga è la strada che porta alla vetta, si parte bene dal portiere che non accusa colpi, e forte dei suoi campioni e delle loro prestazioni la squadra agguanta l'ennesimo pareggio senza reti !!
il Diavolo reclama l'autorete di Denis e con lui il presidente del Napoli...sporgeranno reclamo direttamente in sede della Lega Calcio, queste le loro parole alle 8 del mattino di questo splendido lunedi !
La gazzetta come da regolamento assegna il goal a Ronaldhino in quanto tiro diretto in porta.. ma nello stesso tempo è molto severa con Denis valutandolo solo 6 quando per un tempo fa la 1a punta di peso con splendide triangolazioni.. e nella ripresa si guadagna in pieno il soprannome El Tanca.. guidando in piena emergenza la difesa da centrale d'esperienza senza mancare nel ruolo di boa per l'attacco...
per noi voto 7, il carrarmato argentino c'è e guiderà la squadra alla conquista della vetta. ARMATO e PERICOLOSO
E' una beffa davvero amara x il diavolo..già ridacchiava felice per aver schiacciato il biscione...mentre ora SIAMO NOI A GODERE ! ! !
una beffa da vero derby...
Da segnalare le prestazioni uniche del trequartista Cossu (8,5) ispirato come mai, un diavolo diranno a fine partita, la prima punta Zarate (7,5) sempre decisiva, con quel volto da diavolaccio ed il Capitano Antonio (7) sempre presente con le sue giocate, vero diavolo per le difese avversarie.. grandi voti che permettono al club neroblu di strappare un punto pur giocando con un uomo espulso...
"mentalità e concretezza"
queste le parole a fine match dell' All. Capello, davvero soddisfatto per come i suoi uomini si sono comportati in campo.
Ennesima grande prestazione di carattere di questa squadra, secondo posto mantenuto, ora serve vincere per la vetta !
. . . PAZZA INTER . . .
Nessun commento:
Posta un commento