venerdì 12 dicembre 2008

Comunicato stampa A.C. MILAN

Il mister dei rossoneri Marco Van Basten nella classica conferenza stampa del venerdi mattina ha parlato molto chiaramente riguardo la partita del week end e anche di altri argomenti...

"dobbiamo vincere per riassaporare quel gusto magico di una vittoria, che purtroppo non avviene da qualche giornata.
Contro il napoli capolista sara dura e dobbiamo sfruttare il loro momento negativo.
L'assenza di Adriano viene a nostro vantaggio, anche se averlo in campo avrebbe significato per noi giocare in 11 contro 10.
Credo di allestire una formazione competitiva nonostante le numerosissime assenza a centrocampo e nonostante abbia intenzione di far tirare il fiato a qualche giocatore importante per noi.
Probabilmente darò spazio a Amoruso che ha ritrovato il ritmo e la voglia di giocare dopo un periodo di scarsa forma... e spero che si confermi un cecchino micidiale contro gli azzurri.
Mutu?? secondo voi posso lasciare fuori uno dei piu grandi attaccanti, controla sua ex squadra che l'ha lasciato andare malamente e contro il loro allenatore Piturca con il quale non corre buon sangue?? ma mi credete pazzo!?!?!?"

L'ex pallone d'oro lascia quindi intendere che l'attacco sara composto dal Capitano Totti, dal Rumeno e da Nick AMoruso..
" Non è detto.. Cavani Bellucci e Vucinic stan lavorando veramente bene.."

"Certo è che se non ritroverò Seedorf dovro giocare con un 4-3-3.."

3 commenti:

  1. ma va a cagare chicco..........
    cmq bello lo spot alla fine per i tuoi giocatori in vendita.. tanto nn li vuole nessuno!!! (almeno a quei prezzi...)

    RispondiElimina
  2. Amoruso cecchino micidiale?!!? Secondo me questa è la volta buona che ti porti sfiga da solo... invece di portarla agli altri....(ps:grazie ancora x i complimenti via sms al mio attacco settimana scorsa, infortuni di del piero, ronaldinho e pandev il giorno dopo!)

    RispondiElimina
  3. MILAN MILAN VAFFANCULO!

    RispondiElimina