domenica 11 gennaio 2009

...E NON SI DICA CHE SIAMO SEMPRE I SOLITI LADRI!!!

In seguito all'ennesimo caso di pubblicazioni e\o di invii di formazioni in date sospette, tuona il Presidente della società Juventus F.C. GIANNI AGNELLI, che interviene per la prima volta sul blog del Fantacalcio rilasciando una dichiarazione clamorosa:
"E' ova di punive le società che non pvesentano le vose delle pvopvie sqvadve nei tempi stabiliti dal Consiglio di Lega! E' giunto il momento di dave un segnale fovte e deciso pev cambiave questa tendenza! Vitengo dovevoso che le squadve di gvande blasone diano il buon esempio, sono dunque avvivato alla conclusione che la mia società debba esseve punita pev avev inviato al Pvesidente del Pevugia, Luciano Gaucci, la fovmazione della 18^esima giovnata con ben oltve 10 min di vitavdo oltve la mezzanotte! Mevitiamo di giocave con la stessa fovmazione con la quale siamo scesi in campo pvima della sosta natalizia!!!"
Dichiarazione senza subbi coraggiosa, ma di classe immensa, in pieno stile Juve, mentre dalla sala stampa dello Stadio delle Alpi piovono gli applausi!

2 commenti:

  1. SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B


    solo rubare sapete solo rubare solo rubareeee!!

    RispondiElimina