giovedì 29 gennaio 2009

INTER : BERSAGLIO TROPPO VULNERABILE

Ennesima sconfitta dettata dalla sfortuna in quanto la formazione ha giocato con un uomo in meno..escludendo dai titolari Brienza che all'ultimo aveva recuperato, classifica difficile visto l'ultimo posto ma nel suo ancora corta e recuperabile.
Brilla solo Antonio, Il Capitano di questa squadra bersagliata anche dalla giustizia sportiva, è notizia di oggi la squalifica di Mannini per un anno, per essersi presentato in ritardo ad un controllo antidopig, controllo risultato negativo !! ASSURDO !! la pena media a chi risulta positivo va dai 6 mesi ad un anno... VERGOGNA !!
Gli infortuni poi fanno il resto..Campagnaro sempre rotto, ieri sera Cassetti è uscito dolorante, ne avrà per 3 mesi, Raggi rotto, Tissone mai sceso in campo, Maccarone e Bianchi ombre di loro stessi, Dica esiliato, Carrizo piu perforato di un gruviera, Jimenez una promessa nell'attesa dei suoi tempi..per fortuna a breve si aprirà il mercato, la squadra necessita di rinforzi mirati e validi.

Il presidente resta sereno, è un periodo negativo dopo la buona partenza a settembre, ci sta nel corso di un intero anno, a noi spetta reagire con forza e carattere, Antonio da capitano ha già dato il buon esempio, questa squadra saprà reagire, ne sono certo !!

. . . PaZzA InTeR . . .

7 commenti:

  1. io licenzierei il direttore sportivo..
    cosi tante sole nel mercato di settembre non si eran mai viste!!

    inter serie b
    serie b
    serie b
    serie b

    RispondiElimina
  2. sole ? tipo Zarate ? Denis ? L'anno prima Handanovic e Cassano ? Brienza ? ... No Comment

    Lo STAFF NEROBLU

    RispondiElimina
  3. zarate è tanto che non segna bello mio...
    zenis non sta facendo nulla...
    cassano..beh.. non era una scommessa..

    RispondiElimina
  4. eh sì sole dai... superate solo dal trio cerci-cacia-fornaroli che migra saltuariamente tra lazio e perugia...

    RispondiElimina
  5. beh... per quelle il mercato potrebbe non accetare cambi a 10.. ma a 1

    RispondiElimina
  6. basta commenti stronzi !! uno ad uno resterete vittime del trio Zarate Denis Cassano... uno ad uno.. è una promessa..
    INTER F.C.

    RispondiElimina
  7. SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

    RispondiElimina