sabato 7 febbraio 2009

Comunica stampa Perugia Calcio

Il Perugia Calcio ringrazia moltissimo per le ottime prestazioni e augura tanta fortuna a l'ormai ex pupillo Sebastian Giovinco, ricordando come sia stato uno degli artefici della salvezza dello scorso campionato. Purtroppo la società non poteva non tenere in considerazione il volere del giocatore, e dopo una trattativa di almeno un anno, la telenovelas è finità: Giovinco è ora un giocatore di quella squadraccia del Napoli. Per contro arrivano alla corte di Re Luciano il bel lituano Marius Stankevicius e la beeestiaaa, ovvero Júlio César Clement Baptista.
Inoltre il mercato vero e proprio ha portato a Perugia il buon Bocchetti, il biondo Natali (ritorno dal prestito) e l'inutile Brocchi. Per l'attacco sono state avviate trattative per Tevez e Drogba.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Alla luce di queste news il popolo umbroè sceso in piazza per sfilare dietro lo striscione "dove sono i milito, gli sculli i diakitè????" e per protestare, come mostrano le immagini, in maniera civile e ordinata scortati dai nuovi stuart di Gaucci..




Nessun commento:

Posta un commento