lunedì 2 febbraio 2009
Malasanità e riti scaramantici!
Notizia Ansa del 2 Febbraio 2009:
" i Carabinieri della compagnia N.a.s. di Parma hanno arrestato il medico sportivo della società A.C. Milan per illecito e, reato ancora più grave,per esercizio della professione senza i dovuti titoli di studio.
Il signor Luca Curala Bua, fino a stanotte responsabile dello staff medico dei rossoneri si vantava della sua laurea in medicina dello sport quando in realtà era semplicemente un pescivendolo che, comprando una laurea al mercato nero, si era fatto assumere dal presidente Berlusconi."
L'ambiente milanista, scioccato di fronte a quanto accaduto, ha deichiarato che farà causa al Pescivendolo e che non vede l'ora di vederlo dietro le sbarre.
Ultimamente gli infortuni in casa Milan eran diventati un caso misterioso, con Camoranesi che non gioca da mesi per un problema al polpaccio e cosa ancora più grave ha perso tutti i capelli, il rumeno Adrian mutu sempre con il gomito lussato,con il capitano Francesco Totti che gioca una gara si e una no, e ultimo fatto ancora piu grave, Mirko Vucinic ha dovuto saltare la delicatissima partita con la Juventus a causa di un attacco di scorbuto..
Marco Van Basten, allenatore dei rossoneri commenta cosi l'accaduto: " arrivava con polverine e creme strane...
lui al posto di leggere le risonanze e i raggi x leggeva le carte!!! io per colpa di quello stronzo mi trovo senza attaccanti!!"
Sembra però che ai Nas sia arrivata una soffiata da parte dei tifosi stufi di pagare il biglietto allo stadio e di non vedere in campo i loro beneamati giocatori!
Nell'immagine Clarence Seedorf prova a farsi esorcizzare e a farsi togliere il melone attaccato al culo che lo rende cosi lento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grande berlusconi che si fa infinocchiare da poveri pirla...
RispondiEliminaSERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
cmq seedorf è un calciatore decisivo.... ahahahahahahahahahahahahahahahhahaaahhahaahhah
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B