"abbiamo rinforzato il centrocampo con qualità e fantasia, migliorato la difesa nostro punto debole nelle ultime uscite con un buon centrale ed alcuni esterni interessanti, in attacco abbiam scelto l'esperienza di due giocatori da serie A, ma il jolly è l'aver strappato la firma di El Kun Aguero nel caso di un suo arrivo in Italia, colpo che fa girar la testa a tutti "
Il buon presidente ha anche guardato al futuro facendo cassa ed il patrimonio attuale si aggira sui 249 milioni di euro..davvero una buona plusvalenza per l'ex Tesoriere di lega, soldi che in futuro saranno spesi solo in investimenti importanti assicura la dirigenza.
Il giocatore piu voluto è stato Datolo, centrocampista offensivo strappato al Boca Juniors per ben 56 mln, spesa folle ma il presidente crede il lui e nel suo talento.
Capitano Antonio sempre piu leader indiscusso è felice per i nuovi arrivati, è felice della sua situazione contrattuale e del suo rapporto diretto con la società "voglio grandi soddisfazioni per me, per i miei compagni, e soprattutto per il Presidente Prisco, un padre per me" queste le sue parole alla conferenza di questa mattina dopo la rifinitura.
... Pazza Inter ...
DATOLOOO DATOLOOO . . . DATOLOOO DATOLOOO . . . DA TO LO !!
RispondiEliminaComplimenti per le parole del presidente: "abbiamo rinforzato il centrocampo con qualità e fantasia".. ce ne vuole proprio tanta di fantasia per far vincere sta squadra..
RispondiEliminae meno male che è soddisfatto ! ! !
Che tristezza questa Inter...
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIEB ! ! !
L'Anonimo..