mercoledì 4 febbraio 2009

RIVOLUZIONI IN CASA LAZIO



Dopo l'ennesima sconfitta il presidente della S.S.Lazio Cragnotti a deciso di esonerare il tecnico Giovanni Trapattoni a suo avviso troppo molle nel gestire lo spogliatoio vedi il caso Panucci, lo scarso rendimento di Mancini e le problematiche con Alberto Aquilani il quale pare aver perso fiducia in se stesso!
Al suo posto a deciso di chiamare Davide Ballardini l'unico che potrebbe salvare la Lazio dalla retrocessione e riportare serenità e convinzione nei propri mezzi a una squadra che oramai sembra l'ombra di quella che l'anno scorso era riuscita a scalare la classifica fino al podio!
Dopo l'esonero di Trapattoni e sul eco dello scandalo medici il presidente a voluto far luce sugli innumerevoli infortuni che hanno afflitto i suoi giocatori in questo inizio stagione vedi (Trezeguet, Buffon, Rocchi, Budan, Viera, Poulsen, Cozza, Aquilani, Samuel, Kaladze, Tonetto ecc.) e ha così svolto una ricerca sulle credenziali del direttore dello staff medico Dr Nick Rivera il quale non è in possesso di di una laurea in medicina ma ben si di un diploma di scuola media! Il presidente su tutte le furie gli ha prima tirato un destro e poi lo ha licenziato!Al suo posto è stato chiamato il più affidabile Dott. Venturi medico fidato di famiglia da lunghi anni!

1 commento: