martedì 19 maggio 2009

A differenza di quanto scritto nei commenti del precedente post, mi sembra che quando ci fu Genoa Juventus al giovedì chi aveva giocatori di queste due squadre schierò l'intera formazione entro giovedì alle 18. Ricordo anche che questo era stato fatto per evitare di schierare attaccanti come panchinari e, nel caso di goal, mettere titolari gente che non avrebbe giocato. Propongo di tenere questa regola e cioè: chi vuole schierare giocatori di Lazio e Reggina deve pubblicare l' INTERA formazione entro mercoledì alle 18.

7 commenti:

  1. Credo che il precedente avesse messo tutti parzialmente d'accordo perchè quell'anticipo,essendo di giovedì, era più a ridosso dell'abituale consegna di formazioni, il venerdì. Il migliore compromesso forse sarebbe schierare, entro domani alle 18, solo il reaprto ( interamente) nel quale il giocatore di Lazio o Reggina gioca, che sia o meno titolare.

    RispondiElimina
  2. uno smemorato19/05/09, 12:54

    son d'accordo con questo fairyfeller, anche se nn so chi sia....

    RispondiElimina
  3. non mi sembra una grande differenza un giorno. sia io che te l'avevamo messa tutta solo per 2 giocatori. comunque va bene mettere il reparto, non penso cambi nulla..

    RispondiElimina
  4. cambia perchè se si fa riferimento alle formazioni inaffidabili della gazzetta allora ci si accorge che cambiano da un giorno9 all'altro...almeno in questo modo,schierando un solo reparto si mette la meno peggio formazione.....

    RispondiElimina
  5. Cecchi Gori19/05/09, 14:23

    se, come dici tu, le formazioni cambiano da un giorno all'altro, converrai con me che dal giovedì alla domenica cambiano 4 volte. è stato un rischio anche allora.. ma non importa, evitando polemiche, sono favorevole anch'io a schierare il reparto.

    RispondiElimina
  6. questo cecchi gori fa della matematica e della logica la sua arma preferita.. sei un grande..

    RispondiElimina
  7. gia....bisognava pensarla prima la questione di metter giu il reparto....nn trovi matematico?

    RispondiElimina