Caro Presidente Peppino Prisco, sinceramente penso che nessuno delle squadre ai piani alti della classifica abbia gufato per la Sua retrocessione, in quanto non abbiamo mai preferito ad esempio la SS Lazio all'Inter. Per quale motivo avremmo potuto preferirla? Probabilmente colui che gufava profondamente era qualcuno in diretta competizione per la salvezza. Magari tradendo un gemellaggio.
Realista perbenista.............certe persone nn sanno cos'è la lealtà e il rispetto.....son solo capaci di nascondersi dietro al dito con cui ti puntano.... Noi nn dimentichiamo I bastardi della Lazio!!!!!!
Mola mia leù...
RispondiEliminaSei un lecca culo...
RispondiEliminabravo, colpa degli altri!
RispondiEliminaSTILE INTER FOREVER!!!!!!
Siete sempre un pubblico di merda....
RispondiEliminaCaro Presidente Peppino Prisco,
RispondiEliminasinceramente penso che nessuno delle squadre ai piani alti della classifica abbia gufato per la Sua retrocessione, in quanto non abbiamo mai preferito ad esempio la SS Lazio all'Inter. Per quale motivo avremmo potuto preferirla? Probabilmente colui che gufava profondamente era qualcuno in diretta competizione per la salvezza.
Magari tradendo un gemellaggio.
Cordiali saluti
Un realista
Realista perbenista.............certe persone nn sanno cos'è la lealtà e il rispetto.....son solo capaci di nascondersi dietro al dito con cui ti puntano....
RispondiEliminaNoi nn dimentichiamo
I bastardi della Lazio!!!!!!
Caro laziale ipocrita, volevi forse retrocedere tu? Avrai certamente pianto quando hai saputo di esserti salvato. Sei ridicolo!
RispondiEliminaanonimo scemo pagliaccio...certo che son contento di essere salvo ma mi spiace x l'inter..........
RispondiEliminaUè meneghino del cazzo!
RispondiEliminaParla come mangi!
Te invece nn parlare o mangiare.......... succhia qua!!!
RispondiElimina