era nell'aria..si attendeva solo l'annuncio ufficiale.. Diego Armando Maradona saluta Perugia per approdare alla corte dei SENSI !
L'ex pallone d'oro pluripremiato e vincente in ogni campo è stato scelto come nuovo Direttore Sportivo, a lui sarà affidata la nuova campagna acquisti per la stagione 2009/2010, il predecessore Roberto Baggio è stato promosso quale Talent Scout ufficiale visto il buon fiuto dimostrato per il colpo Zarate.
Diego ormai ben ambientato in Italia è felice di questo nuovo incarico, è una sfida nuova, ha fatto molto bene a Perugia..dice di non aver piu sassi da togliere dalle scarpe...è probabile che queste scarpe siano state preda di Morris Carrozzieri..ma questa ormai è storia vecchia..
All'arrivo in città Diego è stato ospite del PaPa, per poi recarsi nella villa della Famiglia Sensi presentandosi con un piacevole e prezioso regalo: una sua maglia indossata nella stagione 1979, all'epoca ventenne ed agli inizi di una straordinaria carriera, la maglia autografata dallo stesso è stata mostrata alla folla fuori dai cancelli in piena estasi.
FORZA DIEGO !! FORZA A.S. ROMA !!
Che bella foto anni 80 Dieguito! ti vendo la mia intera squadra per quella magliettina con le righine!
RispondiEliminahola es el dieguito ese e de aca de la argentina,,,
RispondiEliminano escribo mucho por que nose si me entenderas,,,
adioz