JUVENTUS INFINITA A LUKITI, LA COPPA ITALIA A TORINO
JUVENTUS 85,5 - INTER 68
Aveva preso in mano una squadra irriconoscibile Vialli. E aveva promesso il trofeo. Gli sono bastate 4 partite, con una media di quasi 80 punti a gara per riportare la signora nell'Olimpo del Calcio. Prima Coppa Italia per la Juventus, e tripudio a Lukiti!
Poco da fare per l'Inter e per i 100.000 tifosi accorsi da Milano per il grande evento, la squadra di Mihaijlovic ha lottato ma al suo arco aveva esaurito tutte le frecce durante le semi finali contro il Milan.
Tra gli eroi in Kenya, acclamatissimo Sulley Muntari, unico giocatore africano tra le 2 compagini scese in campo e autore di una rete, fortemente voluto dall'ex mister Spalletti e difeso da Vialli dai corteggiamenti delle altre società della Lega.
Il vice- presidente della Juventus Lapo Elkann ha così commentato la vittoria: "Ripartiremo da questo gruppo meraviglioso per continuare a vincere! Ancora una volta Golia ha battuto Davide!" ( in seguito a queste affermazioni il signor Elkann è stato ricoverato d'urgenza nel reparto neuropsichiatria nell'ospedale di Lukiti).
Nessun commento:
Posta un commento