Si è conclusa nella giornata di ieri l'avventura del fantasista Alessandro Rosina alla Juventus. Il folletto di Calabria, shockato per la cessione all'estero ha inforcato la bicicletta, destinazione San Pietroburgo, dove arriverà circa 2 ore più tardi, visibilmente provato.
Il Maestro Venerabile Licio Gelli e il Divo "Zù Giulio" Andreotti, dirigenti di mercato della società, sono stati convocati a Villar Perosa per discutere delle azzardate scelte tecniche, ma hanno declinato con futili scuse e sgradevoli ridolii l'invito. Il fatto ha insospettito non poco il presidente che ha mandato un gruppetto d'amici (foto sotto) in sede a Torino, i quali si sono trovati di fronte ad una scena spaventosa: i 2 dirigenti imbavagliati e legati, sostituiti da 2 ciarlatani della peggior specie, che, dopo essersi resi conto che quello, oltreché non essere stato gradito, sarebbe probabilmente stato il loro ultimo scherzone, sono stati immediatamente polverizzati dalla furia dei Drughi.
Ecco le foto di quegli idioti di responsabili del disastroso mercato juventino prima di diventare cibo per vermi. I vertici sono stati rimessi al loro posto. Quel che è fatto è fatto, ora guardiamo avanti!
ADDIO BASTARDI!
Serie B!
RispondiEliminaSerie B!
Serie B!
Serie B!
Serie B!
Serie B!
La bella EPOque è finita !!
RispondiEliminail mercato si autoregola..e la mannaia farà il suo dovere..estirpare il marciume !!
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B !!