"Davide blocca Golia..è già un buon risultato!"
Questo il commento a caldo del mister Eriksson al termine della prima gara della Sampdoria nella massima serie; anche l'emotivo presidente Mantovani commenta: "..confesso che avevo un pò di timore nel dover incontrare i campioni in carica alla prima giornata, per di più in un San Paolo gremito..per fortuna i ragazzi hanno retto bene il colpo, dimostrando una compattezza che fa ben sperare per il proseguo della stagione..".
Una smorfia è invece apparsa sulla faccia del D.S. Bud Spencer (che subito dopo ha atterrato un collega giornalista un pò troppo temerario con un gancio destro sullo zigomo), ma d'altro canto bisogna capirlo..non conosce altri risultati che non siano la vittoria con totale annientamento del nemico. Ci vorrà del tempo, ma anche lui imparerà ad apprezzare il valore di un pareggio come questo. Forse....
Nel frattempo c'è da sottolineare il grande sostegno dato dalla tifoseria blucerchiata;
"Solo una cosa mi sento di dire..a nome della squadra vorrei ringraziare questa stupenda tifoseria che ci ha seguiti fin qui a Napoli. Al giorno d'oggi è difficile vedere un gruppo con questo entusiasmo; senza il loro aiuto il pareggio sarebbe stata un'impresa molto più dura da agguantare. Grazie ragazzi..".
Parole queste, strappate al capitano Pirlo, esausto a fine partita, che sottolineano l'importanza di un sostegno fuori dal campo che non deve mai mancare e che siamo sicuri..non mancherà.
grandi !! non mollate mai non mollate mai !!
RispondiEliminanon mollate perchè chi sta dietro respirerebbe una puzza terribile..
RispondiElimina