Si è conclusa dopo lunghe ore di trattativa l'operazione per portare a Torino uno dei pupilli della tifoseria gigliata. In vista dell'insidiosissimo scontro di campionato contro il Napoli il Presidente Gianni Agnelli non ha badato a spese per rinforzare l'organico e ha incaricato personalmente il fidato nipote Lapo di portare a casa l'oggetto dei desideri per il centrocampo bianconero. Nelle sue mani, 1000 miliardi in contanti! Una follia!
Jovetic? Diego? Melo? Doni? Chi sarà il sostituto di Rosina nei cuori dei tifosi? Si scatena il delirio nelle piazze a Torino, mentre il rampollo di casa Agnelli si dirigeva verso Firenze... salvo bucare nei pressi di Zingonia con la sua nuovissima Fiat 500...
A quel punto, stando a voci da verificare provenienti dal Lingotto, il buon vecchio Lapo sarebbe stato rapito dagli alieni (proprio così!), derubato e seviziato per lunghe ore nei pressi dell'Hilton Piccadilly...
Il mattino successivo uno sconvolto ma agguerrito Lapo, svegliatosi nei pressi dell'ospedale, avrebbe comunque concluso, sulla base di 40 milioni, un importante acquisto per la mediana bianconera: TIBERIO GUARENTE! ( nella foto, mentre cicca clamorosamente la testa dell'avversario)
Lapo al Piccadilly? Che storia! Ci saranno state persone che entravano e uscivano con le cariole...
RispondiEliminaPresidente Viola si vergogni..vendere giovani bravi e promettenti solo per gonfiare il portafogli..
RispondiEliminaVERGOGNA !!! MERCENARIO !!!
E Lei presidente Agnelli..anzichè costruire un proprio vivaio ruba giovani a destra e manca.. la FiFa non accetta simili operazioni di mercato.. LADRO !!
JUVE & VIOLA ... CHE BELLA COPPIA !!!
Lapo ha acquistato Guarente perchè lo ha trovato al Piccadilly e insieme agli "alieni" (brasiliani con capelli lunghi e tette grosse) hanno passato tutta la notte a fare bisboccia. Ecco perchè ho deciso di vendere Tiberio.
RispondiEliminaTibe frocio.. Ora si spiega l'amicizia con chicco.. xD
RispondiElimina