Ansa 19.20
Ecco l'ennesimo colpo del Napoli Calcio....Nel tardo pomeriggio il presidente Berlusconi e patron Ferlaino hanno trovato l'accordo per la cessione del talento serbo Mirko Vucicnic ai campioni d'italia.
L'accordo è stato finalizzato sulla base di 170 mln di euro più la cessione a titolo definitivo di Palladino,pseudoerede di Kakà. Entrambi i giocatori saranno utili alla squadra la prima giornata dopo il mercato di riparazione.
-nella foto ,CICCIO,l'amico più vicino al patron accanto al serbo.-
Patron Ferlaino ,contento dell'affare ha spigato che la società ha investito parecchio per il girone di ritorno,dopo il ritorno del gioiellino Giovinco infatti,approderanno al lido partenopeo pure Tano D'agostino e quindi Mirko Vucinic, indi per cui si aspetterà un ottimo finale di campionato.
La mulino bianco inoltre,tramite telegramma ha fatto sapere:-Basta spènt i solch!!!!!!!!!!!!!-..Spol mia!!!!-. Juande è avvertito.......
a me pare spaventato... a napoli è finito...poverino...violenza..illegalità..mafia..immondizia...a no allora è tornato a casa sua !!!!
RispondiEliminaBASTARDO ! ! !
d'agostino?? ah perchè gioca ancora?? beh ultimamente sta facendo di quei numeri...
RispondiEliminaNapoli, ore 19.30
RispondiEliminaMirko Vucinic arrestato.
Solo 10 minuti a Napoli e già il primo arresto per il neo acquisto partenopeo.
A quanto sembra l'attaccante avrebbe tirato un gancio destro al suo nuovo presidente reo di avergli messo sulle spalle la bandiera della Serbia. Ferlaino in ospedale e Vucinic in cella quindi, così si è conclusa una serata che doveva essere di festa
Napoli, ore 21.00
RispondiEliminaMirko Vucinic in ospedale.
Incredibile qui pro quo al carcere di Poggiorreale: a quanto sembra nessuno avrebbe spiegato agli altri carcerati che il montenegrino non fosse più un giocatore del Milan. Ora è nel reparto di rianimazione del Federico II.
Non rompetemi il cazzo sull'ortografia, me ne sono già accorto da solo.
RispondiEliminaGrazie