A Marassi un'esplosione della CurvaSud accoglie l'imponente vittoria dei guerrieri blucerchiati sulla sbandata accozzaglia rossonera... Torce, fumogeni e bombe carta contribuiscono ad infuocare una serata magica.. orde di UTC e Fedelissimi, dopo aver ingoiato rabbia e frustrazione per la vittoria che stentava ad arrivare, si sono potuti finalmente sfogare, a suon di cinghiate in faccia agli spaesati gruppetti di rossoneri che umiliati tornavano con la coda tra le gambe verso i loro pulmann..
Inutile dire a chi abbiano dedicato la loro fausta giornata: all'unico vero Dio, colui che dopo settimane di angoscia e scoramento aveva riportato forza e fiducia.. erano rivolte proprio a lui le grida di trionfo di migliaia di tifosi madidi di sudore raccolti fuori dalla Sud dopo aver cacciato gli ormai spenti diavoletti milanesi... "Avanti Anubi, Avanti DioCane!!"
Ai tributi urlati al proprio signore, si sono aggiunte le più terrene grida di giubilo che osannavano i paladini grazie ai quali si è giunti alla prima vittoria..oltre ai goleador Valdes, Matri e capitan Conti, tutta la squadra ha contribuito al gran risultato che nessuno aveva pronosticato...
Tutti ricorderanno per anni a Genova il giorno della prima vittoria della SAMPDORIA nel più grande campionato del mondo come il giorno del delirio assoluto... una festa che è durata una notte intera e ha riempito la città, svuotandone però i frigoriferi dagli alcoolici..
non parliamo poi delle elargizioni dello sponsor ufficiale della squadra, che ricordiamo essere la fabbrica inequivocabilmente considerata come "colei che non chiuderà mai": la Smoking. In seguito a ciò i malcapitati frigoriferi si svuotarono anche di tutti i cibi possibili...in poche parole è stata....Un'orgia assoluta...
Un raggiante S.G.Erikkson ha brevemente commentato ai microfoni:
"..è stata una grande vittoria, sudata sul campo e credo meritata..un grazie ai nostri magnifici tifosi..ora il nostro impegno non andrà scemando, anzi, ci impegneremo sempre di più, consci di essere gli ultimi arrivati, ma certi di poter sempre dire la nostra, senza mai mollare, nemmeno nelle situazioni più dure. Teniamo i piedi ben saldi per terra e andiamo avanti..grazie a tutti.."
DORIA.. DORIA.. DORIA..
Grande Doria !
RispondiEliminaSalta con Salta con Salta con la Curva o Anubi Salta con la Curva......
RispondiEliminache bello gridare diocane senza pentirsene!!!!!!!!!
RispondiElimina