sabato 9 gennaio 2010

QUI TORINO...

Conferenza stampa a Torino nella mattinata di oggi in cui il Presidente Gianni Agnelli ha voluto chiarire la posizione dell'allenatore Gianluca Vialli dopo le false voci di licenziamento lanciate dall'ufficio stampa umbro per destabilizzare l'ambiente bianconero a pochi giorni dalla partita che può valere il primato in classifica.
Gianni Agnelli ha chiarito la posizione di intoccabilità del tecnico cremonese, sebbene la squadra non sia completa in tutti i reparti. Anche per questo motivo al termine della conferenza stampa il Presidente ha annunciato tra la sorpresa generale di aver sostituito dal ruolo di Direttore Sportivo il sig. Andreotti Giulio, affidandogli il ruolo di Vicedirettore Generale, con uno dei giocatori più amati dalla curva bianconera, individuando come il più adatto a portare nel prossimo mercato i rinforzi all'altezza di questa gloriosa società...IL MITICO CHICCO CHIESA!


I tifosi juventini hanno gioito una volta appresa la notizia del ritorno dell'amatissimo e mai dimenticato bomber a Torino, ciò nonostante non hanno gradito l'intromissione della società umbra negli affari interni bianconeri e il danno all'immagine che era intenzione provocare.


Intanto, ecco la formazione juventina che scenderà in campo per la 19^giornata agli ordini di Gianluca Vialli:
J. Cesar
Criscito Nesta DeCeglie
Stankovic Montolivo Galloppa Sculli
Pandev(C) DiNatale Morimoto

(Toldo. Grosso Raggi. Guarente Guberti. Ronaldinho DelPiero)

Nessun commento:

Posta un commento