domenica 31 gennaio 2010

Welcome Back Luca!






"Dopo due anni e mezzo passati all'estero il figliol prodigo è tornato a casa. Siamo tutti entusiasti per questo avvenimento. A chi ci dice che Luca è costato caro ricordo che per far star bene i propri figli non bisogna mai badare a spese.
Ho visto che anche David ( Beckham, ndr) è tornato da noi e questo non è nient'altro che l'ennesimo segno di come si stia bene al Milan. Questa è come una casa."

Silvio Berlusconi ha commentato così l'acquisto di Toni e la campagna acquisti portata avanti nel week end dal D.S. Pantaleo Corvino.

"Quello di ieri è stato un mercato molto particolare,atipico, sia per noi che per le altre compagini della serie A. Noi nonostante il nostro budget fosse molto elevato abbiam dovuto fare molta attenzione a non spendere per riuscire ad assicurarci il cartellino di Toni e alla fine ce l'abbiamo fatta. Lui tornerà ad essere fondamentale per noi come nell'anno dello scudetto.
Spendendo poco siamo stati comunque in grado di comprare i cartellini di Beckham e di Giandomenico Mesto detto "Lino". Lino è quel centrocampista offensivo che ci mancava mentre David è quello che potrà farci fare la differenza con i suoi assist e i suoi gol.
Abbiamo completato la rosa con gli acquisti di un portiere di esperienza e di sicuro affidamento come Storari, di difensori giovani come Coda e Ziegler ed esperto come Bellini. A centrocampo ci siamo assicurati Massimo Donati.
Il reparto offensivo era quello che più di tutti necessitava di una rifondazione. Così oltre a Toni abbiam comprato un giocatore esperto come Maccarone e la scommessa argentina Maxi Lopez.
Ma il colpo è stato fatto in funzione futura... Edwin Dzeco è nostro.""
Così parlò Don Pantaleo.

4 commenti:

  1. oculista fisioterapista31/01/10, 11:41

    occhio al ginocchio.....

    RispondiElimina
  2. LUKA TONNI NUMMERO UUNO !!!

    RispondiElimina
  3. un filologo01/02/10, 16:31

    Ma chi cazzo l'ha scritto questo articolo, Totti?! Ci tenete davvero tanto ai vostri calciatori a Milano! Prima Grygeyra (Grygera), poi Pizzarro (Pizarro) e adesso Edwin Dzeco ( Edin Dzeko)! Almeno imparate a scrivere i nomi correttamente, su!

    RispondiElimina
  4. ahahahahhaha ahahahahh AHAHAHAAHAHAH !!!!

    INTERNET PER TOTTI ... ILARY PER TUTTI !!!

    RispondiElimina