Il patron Cragnotti dopo una stagione iniziata male e continuata peggio ha deciso di rivoluzionare il vertice societario per tentare di salvare una stagione opaca. Già nella serata di ieri c'era aria di cambiamento ma è stato nella mattinata di oggi che incazzato nero ha deciso di dare un taglio netto alla vecchia dirigenza. Licenziati direttore sportivo, amministratore delegato, preparatore atletico, il medico societario, l'allenatore della squadra e quello dei portieri. A portare questa decisione drastica sono stati i pietosi risultati dell'ultimo periodo con un calo mentale e fisico preoccupante, la mancanza di ricambi adeguati dovuti a scelte di mercato passate errate (Mancini, Mutu, Suazo, Amelia, Lodi, cessioni troppo affrettate, ecc...) i ripetuti infortunii e la sfiducia che ruota attorno allo spogliatoio.
Per far fronte a queste problematiche e tentare di risolverle a meglio il presidentissimo ha deciso di chiamare a se uomini fidati e personaggi illustri che possano ridare credibilità al ambiente.
A simboleggiare l'energia e la viuuuuuulenza!!!!! adeguata al momento è stato nominato D.S. Diego Abatantuono.
Per far tornare i conti e sistemare tutti i problemini legali e meno come amministratore delegato è stato chiamato il grande statista Giulio Tremonti.
A capo dello staff medico per evitare i continui infortuni la scelta è caduta sul Dr. House.
Vista la sfiducia e il malumore che aleggiano nel ambiente si è deciso di puntare su di un tecnico giovane e gagliardo come Walter Mazzarri.
Ad affiancare Mazzarri sarà al momento una bandiera della Tifoseria capitolina L'Evergreen Panucci.
Come preparatore atletico e soprattutto per dare l'esempio ai giovani e non che motivatore il Mitico Pavel Nedved.
Ed in fine per sistemare i problemini con Amelia e dargli una regolata ci penserà il Cinghialone Peruzzi.
I migliori augurii a Gigi Del Neri il quale è incolpevole della situazione creatasi e che ha messo a disposizzione tutta la volontà necessaria.