I tifosi erano carichi e mai si sarebbero aspettati una prestazione del genere.
Il Presidente nel suo "parla parla" di campagna elettorale aveva montato la testa a tutti con frasi inneggianti al raggiungimento del terzo posto.
I giocatori sembravano recuperare forze e condizione giornata dopo giornata nell'attesa del ritorno del Capitano Francesco Totti.
Ma Gasperini cosa credeva?cosa pensava?
L'uomo ingaggiato dalla società Milanista per provare a salvare la stagione, raggiungendo almeno il podio ,con il suo fantomatico 3-4-3 sbalorditivo cosa stava pensando ieri in panchina?
In settimana, durante gli allenamenti ha caricato le gambe dei giocatori con allenamenti fuori dal comune che hanno appesantito alquanto i movimenti dei suoi...
Nella serata della vigilia ha cambiato ripetutamente la formazione non lasciando tranquilli i giocatori..
Nel prepartita ha lasciato a casa due pezzi fondamentali per la difesa quali Lucio e Bovo non dando spiegazione alcuna e soprattutto non ha provveduto a sostituirli in maniera adeguata.
Negli spogliatoi ha dato camomilla ai suoi invece dei soliti integratori per rendere al meglio ottenendo un risultato vergognoso: giocatori che in campo dormivano (solo Pizarro, da buon sudamericano, non ha bevuto the. Ha preso di soppiatto una buona tazza di Mate... e i risultati si son visti).
In campo non ha mosso dito e non ha aperto bocca nonostante i suoi non stessero giocando...
ma durante la partita s'è visto ciò che nessun milanista si sarebbe augurato mai di vedere..
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
Venuti a conoscenza di questo fatto i tifosi Milanisti hanno messo a fuoco e fiamme l'abitazione di Gasperini distruggendo il suo parco macchine e se la son presi anche con la città di Torino distruggendo tutto.
La dirigenza non ha potuto far altro che prendere atto e lasciare direttamente a TorinoBardonecchia quel traditore licenziandolo in tronco.
Nelle ore successive il presidente (stranamente attivo... antidoping per lui) ha strigliato i giocatori incitandoli a dare il massimo in questa volata scudetto e per l'ultima giornata del girone di coppa Italia.
La squadra temporaneamente viene affidata all'unico allenatore in grado di far vincere qualcosa a una squadra di Vecchi.
Benvenuto Carletto!
P.s.: la dirigenza dell' A.c. Milan chiede scusa al Perugia Calcio per aver giocato in questo modo una partita che era di fondamentale importanza per loro.
La società umbra non si stupisce di questo avvenimento, anche perché tutto lo staff dirigenziale è a conoscenza della qualifica di gufo (spesso involontaria) del Presidente avversario.
RispondiEliminaIl Perugia Calcio saluta con gioia il secondo gol di Savino Pastore e il ritorno alla segnatura di Bojinov,due pedine fondamentali per la squadra di quest'anno e per il futuro. Inoltre si felicita per il rientro a pieno titolo in squadra di Camomillo Motta e dei suoi assist.
Per il resto, solo rabbia e violenza.
Rossonero cane bastardo!!!
RispondiEliminanon date colpa al mister.....dirigenza fate schifo!!!