venerdì 17 dicembre 2010

CIAO BELLEZZE!



La società Juventus F.C. rende noto, a distanza di una settimana dall'accordo stipulato col Presidente del Cagliari Gigi Riva, il trasferimento di Goran " Gordon" Pandev e di Ronaldo de Assis Moreira "Ronaldinho" al Cagliari per la cifra di 200 milioni.
La società bianconera rileva inoltre l'intero cartellino di Davide Possanzini.









Il Presidente Gianni Agnelli ha malinconicamente ha salutato i due giocatori coi quali negli ultimi anni sono stati condivisi tantissimi successi. In particolar modo ha dimostrato enorme dispiacere nel congedarsi dall'amatissimo Gordon Pandev, giocatore alla corte juventina sin dalla prima stagione fantacalcistica 2005\ 2006 che con la squadra di Torino ha messo a segno circa 50 reti.
Le troppe difficoltà incontrate col tecnico Sir Alex Ferguson in questa stagione hanno fatto sì che il calciatore decidesse di lasciare il club che tanto ha amato per trovare nuovi stimoli in una squadra che credesse realmente in lui.




Il pubblico di fede bianconera, saputa la notizia dell'addio del macedone, ha protestato a lungo di fronte alla sede in Viale Ferraris, ottenendo IL RITIRO DELLA MAGLIA NUMERO 19 BIANCONERA!

Nessun commento:

Posta un commento