venerdì 7 gennaio 2011

TORINO SALUTA IL SUO PRINCIPE


Clamorosa operazione di mercato conclusa tra Juventus F.C. e Napoli Calcio. Al termine di un'estenuante trattativa (durata all'incirca 4 anni), Riccardo Montolivo abbandona la divisa bianconera per abbracciare la casacca azzurra partenopea. Il Napoli per strappare il talentuoso centrocampista ha versato immediatamente 80 milioni nelle casse juventine, ha ceduto l'intero cartellino di Almiron e si è impegnato a pagare altri 50 milioni per il prossimo mercato.
Riccardo lascia un ricordo meraviglioso nei cuori juventini: uno scudetto, una Coppa Italia, 2 Supercoppe Italia, un Trofeo Primavera sollevato da capitano.
CI MANCHERAI!

Nel frattempo Chicco Chiesa ha a sorpresa raggiunto un interessante accordo col Milan per la comproprietà del giovanissimo attaccante Khouma Eladji Babacar. L'attaccante classe 93, la cui metà del cartellino è costata 20 milioni, si aggiungerà immediatamente alla rosa a disposizione di Mister Ferguson fino alla fine della stagione, mentre Davide Possanzini va in prestito a Milano fino al mercato invernale.

1 commento: