martedì 5 aprile 2011

Questione "uomo in più"

Nel caso non si riuscisse a trovare un precedente (o comunque trovato risulti differente), direi che ognuno si debba esprimere a riguardo. In modo anche da mettere una regola definitiva nel regolamento.

12 commenti:

  1. Come la penso io: per questa volta mi viene tolto un centrocampista perchè non voglio pareggiare una partita che obiettivamente merito di perdere. A regolamento però direi di mettere di usare la formazione della volta precedente per evitare discussioni sul chi togliere e in che reparto toglierlo.

    RispondiElimina
  2. credo abbia logica per questa volta, per il futuro metterei una precisazione, se si scrive in modo esplicito il modulo (capita che molti lo facciano e probabilmente da oggi diverrà piu frequente) in quel caso si toglie il giocatore in piu, nel caso non venga specificato il modulo vale la formazione precedente.

    RispondiElimina
  3. Scusa ma nessuno scrive mai il modulo, guarda le formazioni dell'ultima giornata o di quella prima

    RispondiElimina
  4. io in piu di un'occasione l'ho scritto, comunque era una precisazione nel caso in cui uno lo scriva e poi sbagli l'elenco dei giocatori, in quel caso avendo specificato il modulo non avrebbe senso utilizzare la formazione della volta prima.

    RispondiElimina
  5. quindi ? vedo la classifica aggiornata ma nessun chiarimento in merito..

    RispondiElimina
  6. Nessuno ha scritto niente.. bò

    RispondiElimina
  7. io ero x la formazione precedente....Davor
    mettiamola ai voti...

    RispondiElimina
  8. Come ho già spiegato ai diretti interessati, anche a mio parere sarebbe meglio tenere in considerazione la formazione della 30^ giornata. Dando una rapida occhiata al nostro blog, a partire dalla sua creazione, non mi è parso di aver visto il precedente di jack, sebbene ricordi che una volta avesse schierato 12 titolari in squadra. Questo mi fa supporre che all'epoca, non potendo disporre di formazioni precedentemente consegnate, perchè non pubblicate (magari era stata scritta sul solito fogliettino volante poi andato perso a distanza di una settimana, oppure scritta tramite un messaggio, magari cancellato) si fosse deciso di tenere in considerazione la formazione sbagliata e correggerla. E' anche molto probabile che all'epoca l'eliminazione di un giocatore non comportasse il cambiamento del risultato, quindi l'idea dii togliere un uomo fosse stata presa "a cuor leggero". Oggi questo ragionamento non può essere accettabile. Abbiamo secondo me tutti implicitamente stabilito che ogni tipo di infrazione riscontrata faccia annullare automaticamente la formazione della relativa giornata, e che si debba tenere conto della formazione consegnata nella giornata precedente. Correggere una formazione a posteriori è estremamente arbitrario e ambiguo!

    RispondiElimina
  9. io continuo a ricordare di aver tolto giacomazzi dalla formazione di jack.
    fino ad ora in questi casi di "incertezza" abbiamo preso i precedenti come leggevalida.quindi farei come sempre.

    che poi sia stupida come cosa è altra faccenda.


    e se son io a ricordarmi male scusatemi.

    cmq d'ora in poi formazione vecchia.

    RispondiElimina
  10. ma dai cazzo povero giacomazzi!!!
    son sempre i migliori quelli che vengono fatti fuori: giacomazzi, morrone, carrozzieri, corradi...

    RESISTENZA!!

    RispondiElimina
  11. un coltello in meno, una cazzuola in più!!

    RispondiElimina