sabato 30 luglio 2011

A.C. MILAN stagione 2011/2012

Presso il ristorante "La Cantalupa" di Brusaporto (Bg) è avvenuta nella serata di ieri la presentazione della Rosa con cui il Milan intenderà affrontare la nuova stagione tentando di migliorare i risultati ottenuti nell'ultima appena conclusasi.

Al ristorante erano presenti tutti i più alti esponenti della società di via Turati a partire dal Presidente Silvio Berlusconi, fino al magazziniere della squadra Ivan.
Il Presidente ha intrattenuto gli ospiti e i giocatori, rigorosamente accompagnati da compagne e famiglie, facendo capire che il Milan è in primo luogo una grande famiglia dove tutti stanno bene e dove possono rendere al meglio.
Dileguatosi con una cameriera ha poi lasciato la parola all'amministratore delegato Galliani che ha presentato ai media la rosa.

ROSA ATTUALE:
Portieri : ABBIATI Cristian (32) , AMELIA Marco (1) , MARCHETTI Federico (83)

Difensori: SILVESTRE Matias (66),   MAICON Douglas (13),    BIAVA Giuseppe (2),       CANNAVARO Paolo (28),        BRITOS Miguel Angel (85),     BARZAGLI Andrea (15),              KALADZE Kahka (4)

Centrocampisti: PALLADINO Raffaele (8),    MAURI Stefano (5),       SEEDORF Clarence (20), VELOSO Miguel (36),      RICCHIUTI Adrian (19),    INLER Gokhan (88), GOMEZ Ale (16),   PIZARRO David (14).


Attaccanti: TOTTI Francesco (10),     TONI Luca (30),         CAVANI Edison (7),  MUTU Adrian (18), AMAURI (11), BORRIELLO Marco (22).
 
Si stanno allenando con gli altri i giovani DESTRO e BABACAR ma non si sa molto ancora del loro futuro. I due, in comproprietà rispettivamente con Lazio e Juventus, sembrano avere destini diversi. Per il primo sembra profilarsi una altra stagione in comproprietà mentre per il secondo la cessione sembra inevitabile.


Chi invece non farà più parte di questo gruppo sarà Mimmo CRISCITO. Il ragazzo è stato messo fuori rosa dopo poco più di un allenamento per motivi disciplinari e saràceduto al mercato estivo.
Altri giocatori fuori rosa sono MARCHIONNI, BOGLIACINO E SIMPLICIO che male si son comportati in campionato e Chico MACHEDA per problemi legati al rinnovo contrattuale.


Galliani ha comunicato ai Media che la vendita di Juan si è resa necessaria per ripianare ilbilancio e per permettere agli emissari di mercato rossoneri di completare una rosa, che ad ora è ampiamente deficitaria , con almeno due ottimi colpi.



venerdì 29 luglio 2011

JUVE, MERCATO AL VIA!

Fulminea trattativa conclusasi nella serata di ieri nella tenuta estiva del Presidente Agnelli, tra le società Milan e Juventus.
Il club bianconero si aggiudica le prestazioni sportive di Juan Silveira Dos Santos, pagando 25 milioni di euro e includendo l'intero cartellino di Mimmo Criscito, messo fuori squadra da Sir Alex Ferguson per problemi disciplinari.

ADDIO MIMMO, BENVENUTO JUAN!











Mercato, mercato, mercato...

Pandev passa a titolo definitivo al Napoli per 200 mln, 100 subito e 100 al mercato invernale.
Juan si trasferisce a Torino per 25 mln più Criscito.

martedì 26 luglio 2011


La società A.S. Roma ufficializza l'ingaggio dei centrocampisti Andrea Lazzari (84) e Francesco Lodi (84).

Lazzari acquistato a titolo definitivo dalla SS Lazio per 100 mln.
Lodi scambio alla pari per il centrocampista Cossu con la società partenopea.

Con entrambe le società è stata stipulata la clausola di annullamento contratto in caso di cessione degli stessi verso il mercato estero.

BENVENUTI a ROMA




sabato 23 luglio 2011

Mercato


Fa ancora cassa la Fiorentina. Nella notte l'attaccante Fabio Quagliarella, appena acquistato dal Napoli, è stato venduto alla Lazio per 350 milioni. 200 milioni sono stati versati subito, 100 saranno incassati a gennaio e 50 il prossimo giugno. Ora la dirigenza oltre a rinforzare il centrocampo è in cerca anche di un attaccante di livello.

venerdì 22 luglio 2011

Fiorentina C.S.


Dopo molti mesi di corteggiamento, questa notte, a Torino, si è perfezionato l'acquisto da parte del Milan di Alejandro Gòmez. Alla Fiorentina vanno 40 milioni per la metà. Il giovane talento giocherà fino a Gennaio con la maglia rossonera per poi rivestire la maglia viola fine a fine anno.

giovedì 14 luglio 2011

antonio e capitan futuro







Antonio Cassano e Daniele De Rossi dicono si al progetto napule 2011-2012..





i due campioni giungono alla corte di Ferlaino , ispirati ne convintiu del progetto con cui la societa' partenopea intende lavorare per la possima stagione calcistica. Il traferimento e' immediato ed titolo definitivo qualora i giocatori coinvolti nella trattativa, Cassano , De rossi per Quagliarella restino nel campionato professionistico fino ad inizio campionato. Benvenuto antonio, ben tornato capitan futuro! fateci grandi! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAntonio....CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCassanoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!



Danieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeele DeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeRosssssssssssssssssssssssi!


Ancora da definire il tecnico della stagione prossima....





mercoledì 13 luglio 2011

Presentazione Perugia Calcio 2011.2012

Il Perugia Calcio s'è oggi ritrovato nella ridente cittadina di Norcia per la presentazione ufficiale della squadra e la partenza per il ritiro precampionato a Cortina d'Ampezzo. Qui la formazione umbra svolgerà anche delle amichevoli di prestigio contro per esempio lo Zenith di San Pietro, l'Avis Dalmine e l'Aston Villa D'Almè.

Questa la rosa dei convocati ad oggi:

Frey
Curci
Boruc
************
Bonucci
Ceccarelli
Dias
Vargas
Munoz
Ruiz
Ziegler
Mexès
************
Hamsik
Pastore
Th Motta
Marchisio
Coutinho
Dzemaili
************
Pato
Miccoli
Floccari
Barreto
moscardelli
okaka

Il preparatore atletico Moris Carrozzieri s'è detto entusiasta di fare il ritiro così ad alta quota e s'è detto speranzoso di trovare un po' di neve..

mercoledì 6 luglio 2011

Buongiorno Presidenti,

visto che m'è ricapitato sottomano il sito di google adsense (quello attraverso si guadagnano soldi attraverso gugol) ho guardato quanto abbiamo guadagnato con questo sito. Finora (visto che google sborsa i soldi solo quando si raggiungono i 70 euro) praticamente nulla.
Infatti come si può vedere nell'immagine siamo fermi attorno ai 30 € praticamente da febbraio 2010.
Poi un deserto.........



(nell'immgine l'azzurro sono le visualizzazioni. il verde i soldi guadagnati)


quindi cliccate sulle pubblicità, che riusciamo a tirar su qualcosina nn è che faccia schifo.....