sabato 30 luglio 2011

A.C. MILAN stagione 2011/2012

Presso il ristorante "La Cantalupa" di Brusaporto (Bg) è avvenuta nella serata di ieri la presentazione della Rosa con cui il Milan intenderà affrontare la nuova stagione tentando di migliorare i risultati ottenuti nell'ultima appena conclusasi.

Al ristorante erano presenti tutti i più alti esponenti della società di via Turati a partire dal Presidente Silvio Berlusconi, fino al magazziniere della squadra Ivan.
Il Presidente ha intrattenuto gli ospiti e i giocatori, rigorosamente accompagnati da compagne e famiglie, facendo capire che il Milan è in primo luogo una grande famiglia dove tutti stanno bene e dove possono rendere al meglio.
Dileguatosi con una cameriera ha poi lasciato la parola all'amministratore delegato Galliani che ha presentato ai media la rosa.

ROSA ATTUALE:
Portieri : ABBIATI Cristian (32) , AMELIA Marco (1) , MARCHETTI Federico (83)

Difensori: SILVESTRE Matias (66),   MAICON Douglas (13),    BIAVA Giuseppe (2),       CANNAVARO Paolo (28),        BRITOS Miguel Angel (85),     BARZAGLI Andrea (15),              KALADZE Kahka (4)

Centrocampisti: PALLADINO Raffaele (8),    MAURI Stefano (5),       SEEDORF Clarence (20), VELOSO Miguel (36),      RICCHIUTI Adrian (19),    INLER Gokhan (88), GOMEZ Ale (16),   PIZARRO David (14).


Attaccanti: TOTTI Francesco (10),     TONI Luca (30),         CAVANI Edison (7),  MUTU Adrian (18), AMAURI (11), BORRIELLO Marco (22).
 
Si stanno allenando con gli altri i giovani DESTRO e BABACAR ma non si sa molto ancora del loro futuro. I due, in comproprietà rispettivamente con Lazio e Juventus, sembrano avere destini diversi. Per il primo sembra profilarsi una altra stagione in comproprietà mentre per il secondo la cessione sembra inevitabile.


Chi invece non farà più parte di questo gruppo sarà Mimmo CRISCITO. Il ragazzo è stato messo fuori rosa dopo poco più di un allenamento per motivi disciplinari e saràceduto al mercato estivo.
Altri giocatori fuori rosa sono MARCHIONNI, BOGLIACINO E SIMPLICIO che male si son comportati in campionato e Chico MACHEDA per problemi legati al rinnovo contrattuale.


Galliani ha comunicato ai Media che la vendita di Juan si è resa necessaria per ripianare ilbilancio e per permettere agli emissari di mercato rossoneri di completare una rosa, che ad ora è ampiamente deficitaria , con almeno due ottimi colpi.



Nessun commento:

Posta un commento