lunedì 5 settembre 2011

!!!EHI BELIN!!!


...un altro anno inizia..

Nuovi e vecchi...son sempre giocatori......

ma a genova conta solo una cosa, LA MAGLIA!


Il patron Mantovani, soddisfatto dei risultati dei primi 2 anni, superiori a quelli di squadre presenti dal triplo del tempo, non si ferma.. per dare nuovo slancio ha rinnovato la dirigenza. Un sentito ringraziamento al DS Bud Spencer, primo e indimenticabile nel suo ruolo, che ci lascia per godersi la sua meritata pensione. Ha già accettato l'incarico "soft" di supervisore degli osservatori per il sud e centro america....speriamo non si perda nei sobborghi di SaoPaulo e Caracas......

Ora la società verrà affidata a due figure principali a cui subordinare gli altri dipendenti: ai due nuovi, di pari livello, il presidente affida l'intera gestione societaria, suddividendo parimenti gli obblighi tra DS e DG.


Escluso ovviamente il settore puramente tecnico, affidato per il terzo anno al sempreverde S.G.Eriksson, la direzione del comparto sportivo è stata affidata al bergamasco, nonchè ex giocatore del doria (terzo in quanto a presenze nella nostra storia), Pietro Vierchowod.


Il settore più prettamente logistico e finanziaro sarà invece il campo di battaglia di uno degli imprenditori più affascinanti, famosi e brillanti dello stivale, nonchè maggior produttore europeo di carne suina: Teddi Casadey.



A loro va il più sentito augurio di buon lavoro per la nuova stagione 2011\2012.

Di seguito la lista iscritta al campionato dalla società U.C. Sampdoria, presentata insieme agli otto nuovi acquisti del mercato estivo:

oltre al portiere Marchetti, sono stati ingaggiati i difensori Taiwo e Konko, i centrocampisti Alvarez R. e Zahavi ed i tre attaccanti Gabbiadini, Bojan e Pratto.


Gillet-J.Sergio-Marchetti

Balzaretti-Dainelli-Cassani-Armero-Mesto-Cassetti-Konko-Taiwo

Conti-Poli-Dossena-Cambiasso-Isla-Palacio-Schelotto-Alvarez-Zahavi

DiVaio-Vucinic-Di Michele-Robinho-Bojan-Pratto-Gabbiadini


...sampdoria...

6 commenti:

  1. Sampdoria.... e la stipsi non c'è più!

    RispondiElimina
  2. si si...vi piace la merda, per quello accorrete subito appena ci passa la stipsi;)

    rimanete il solito gruppetto di mangiamerda....
    tra l'altro notavo che dopo ben 6 anni, tra i trofei appare "roma".... ma firenze?!? persino peggio dei rognosi romani....

    ah no...dimenticavo il moretti del 2008!!

    abbiamo ancora 4 anni a genova per replicare...........

    RispondiElimina
  3. Ma cazzo volete replicare??? Tra 4 anni la Doria non ci sarà nemmeno più..
    E comunque siete penosi... sempre a fare i pompini ai romani... vergogna!!!

    RispondiElimina
  4. detto dai meno vincenti assieme alla lazio...mi fa ridere =) =) =) ma immagino che ti bruci come cosa, avere gli attaccanti più forti ma non farcela mai...quindi non insisto.........
    dai, almeno siete ragazzi simpatici che ci credono..........

    RispondiElimina
  5. E come ci si sente ad avere gli attaccanti più scarsi? Noi faremo anche cagare ma siamo sempre più forti di voi... Siete sempre dietro... Sucate merde!!!

    RispondiElimina