Buongiorno ragazzi, in data 27 luglio c'era stato l'acquisto da parte del Perugia di Mazzarani dal Napoli, con la clausola che il centrocampista giocasse in serie A.
Come già accennato,attualmente il giocatore è sparito, NON è PRESENTE NELLA ROSA DELL'UDINESE NE SU SITO DELL'UDINESE NE SUL SITO GAZZETTA NE SUL SITO DELLA LEGA CALCIO. INOLTRE NON è PRESENTE NEI GIOCATORI PRESENTI NELLA LISTA GAZZETTA NE FANTAGAZZETTA CHE DA QUANTO NE SO è IL VINCOLO PER ESSERE CONSIDERATI GIOCATORI DI SERIE A AL FANTACALCIO.
A MENO DI NOVITà DELL'ULTIMA ORA (entro le 18 di domani), IO NON LO CONSIDERO UN GIOCATORE DEL PERUGIA CALCIO.
Attendo vostre opinioni a riguardo, grazie.
in realtà da quando è tornato dal prestito al modena è a tutti gli effetti nell'Udinese, ma appare nella rosa primavera a causa dell'ennesimo infortunio al ginocchio che gli ha precluso il prestito, che era già deciso, al modena... Quindi in teoria è utilizzabile dalla squadra maggiore ed è in serieA..
RispondiEliminahttp://www.udineseblog.it/index.php/udinese/calcio-mercato/63729-udinese-ufficiale-mazzarani-in-prestito-al-modena.html
I dettagli della sfiga all'indirizzo qui sopra.....
volevo dire "da quando è tornato dal prestito al NOVARA"...
Eliminaqui i suoi dettagli (è all'Udinese):
http://www.transfermarkt.it/it/andrea-mazzarani/aufeinenblick/spieler_92880.html
punto 4b del regolamento:
EliminaPer calciatori appartenenti alle squadre del campionato italiano di Serie A si intendono quei calciatori tesserati per le società della massima Serie italiana che abbiano ricevuto da parte della società di appartenenza un numero di maglia.
no ma i miei messaggi volevano solo essere info utili per sbrogliare la situazione =) ovvio che se non ha numero assegnato non conta....infatti "Quindi in teoria è utilizzabile dalla squadra maggiore ed è in serieA", ma non è detto che lo facciano....mah... strana situazione
RispondiEliminaSituazione al limite.. parliamone domani con calma
RispondiEliminaè un giocatore dell'Udinese, quindi militante in serie a... ma è una situazione che comunque dovrete risolvere diplomaticamente... d'altronde non credo che le nostre opinioni siano molto influenti sulla cosa, anche perché questa frase "A MENO DI NOVITà DELL'ULTIMA ORA (entro le 18 di domani), IO NON LO CONSIDERO UN GIOCATORE DEL PERUGIA CALCIO." è abbastanza chiara...
RispondiEliminacioè?
EliminaIO NON LO CONSIDERO UN GIOCATORE DEL PERUGIA CALCIO per via dell'articolo 4b di un regolamento appena rivisto e corretto e per la sua assenza oltre che nei vari siti specializzati anche nella lista dei giocatori gazzetta.
mi sembra chiaro che l'affermazione di jack sia esatta...non vedo perchè la necessità di accordarsi quando il regolamento è chiaro... "wario il diplomatico ahahah"
Elimina