martedì 28 agosto 2012

...J'ACCUSE...



Com'è che è scomparso il post del bona in cui posta i messaggi della trattativa e in cui da solo si contraddice??  Il fatto che mi si accusi di modificare i messaggi pubblicati è ridicolo oltre che offensivo, Non ci sto e mi sento quantomeno in diritto di controbattere. Questo è cio che scrive Sensi (testo comunque simile a quello del commento al mio post precedente):

"SMS del contratto tra doria e roma,

sono andato a recuperare tutti i sms della trattativa, questa sera li pubblico.. e queste frasi dei 6 mesi a sett da te ed i restanti da me non è mai stata specificata ne tantomeno la conservazione di tale accordo anche x la stagione successiva! io sicuramente ho sbagliato a non segnalarlo subito probabilmente manco me ne ero accorto dato che il post originale non ha commenti ma tu di tuo hai aggiunto parti al contratto non concordate!"   CIT.BONAZZI

Benissimo. Prendiamo le frasi dalle sue stesse immagini che allega al post. Basta vedere come alla mia domanda "PERCHE' LO VUOI IN COMPROPRIETA'? E CON CHE CLAUSOLE PER DECIDERE DOVE ANDRA'??", lui stesso risponda (in pratica adesso diventa un'autoaccusa LAPIDARIA):
 "130 per la comproprietà , da me fino a giugno [cioè proprio lo scorso giugno2012] e poi 6 mesi a testa, lo facciamo crescere e lo usiamo entrambi..".
Ciò implica che lui stesso indichi la comproprietà, e che la stessa sia da intendere oltre la scorsa stagione.
Quindi un conto è discutere una formula di contratto, un conto è prendere per il culo. Finchè si discute ok, poi però il tutto diventa ridicolo quando addirittura non si conosce il regolamento, ci si ricorda cose a caso, e in più si incolpano gli altri di barare,e qui mi sento MOLTO MOLTO infastidito, come immagino chiunque lo sarebbe al mio posto.

Basta cliccare sui 2 screenshot qui sopra per capire che non solo ne eri ben consapevole, ma che quella dei 6 mesi ciascuno è ADDIRITTURA UNA TUA IDEA!!! Per di più, in ogni caso, se vogliamo spaccare il capello in quattro, formalmente un accordo pubblicato da 7 mesi, mai modificato né contestato, come potranno ben verificare gli amministratori, è valido così com'è. I messaggi delle trattative, che tu citi come prove (come abbiamo visto, in ogni caso,a mio favore), sono sempre corollari e non contano, visto che comunque prima di pubblicare, uno potrebbe a voce o per altra via cambiare accordi, non sempre dimostrabili. Ciò che fa fede è sempre il post, che quantomeno entrambi i contraenti dovrebbero controllare. Sennò io potrei tornare indietro e contestarli tutti anni dopo anche senza una prova tangibile (per esempio se la trattativa è a voce).

...penso e spero di essermi espresso chiaramente...


COMUNQUE, SE TUTTO CIO' NON FOSSE SUFFICIENTE, HO GLI SCREENSHOT DELL'INTERO POST, GIUSTO PER GRADIRE. PERCHE' LA FIGURA DEL LADRO NON PIACE FARLA A NESSUNO, SOPRATTUTTO QUANDO CHI ACCUSA NON SI RENDE NEMMENO CONTO DI ESSERE IN TORTO MARCIO DAVANTI ALL'EVIDENZA, E INSISTE OLTRE MISURA. SENZA DIMENTICARE CHE E' UN GIOCO FRA AMICI E IL SOLO ACCUSARE DI "BARI" QUALCUN ALTRO, PER CONTO MIO E' RIPUGNANTE... SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO

9 commenti:

  1. il post mi si è cancellato non so xkè, era già stato visto anche da Mario

    sinceramente non so xkè mi si è cancellato, l'ho pubblicato prima di andare a correre con gli altri

    RispondiElimina
  2. intanto non ho dato del baro e del ladro a nessuno in nessun scritto, primo.

    punto secondo ho ribadito più volte che essendo una comproprietà come tale continua nella stagione successiva se entrambi d'accordo, in caso contrario le parti dovrebbero riaccordarsi o in estremo andar alle buste. rileggendo con più calma i sms è vero ho dato io quel prolungamento alla stagione successiva, ok. ne prendo atto, ora vorrei sapere, come ti ho scritto x telefono a quale scadenza è possibile ridiscutere le condizioni di questa comproprietà xkè di sicuro non è nata per durare anni. ed a tale scadenza dove non saremo entrambi d'accordo sul da farsi l'estremo rimedio saranno le buste.

    RispondiElimina
  3. "tu di tuo hai aggiunto parti al contratto non concordate!"
    PARLI DA SOLO... per di più:

    "130 per la comproprietà , da me fino a giugno e poi 6 mesi a testa, lo facciamo crescere e lo usiamo entrambi.." non vuol dire solo per la stagione successiva.

    Nel post del contratto, invece, si dice "il giocatore disputi a Genova i gironi di andata dei successivi campionati".

    Non vedo da nessuna parte un termine temporale all'accordo

    RispondiElimina
  4. allora chiedo alla Lega di dare un termine temporale a questa comproprietà, alla scadenza della quale in caso di nuovo mancato accordo possa venir risolta in qualche modo. non può esistere una comproprietà senza un termine di ridiscussione..

    RispondiElimina
  5. a quanto pare dalla clausola si.. ripeto, il regolamento è ben chiaro a riguardo:
    6.c: "c) I contratti hanno libera forma e negli stessi possono essere contenute qualsiasi tipo di clausole

    Mentre non esiste NESSUNA REGOLA che mi vincoli a dare un termine alla comproprietà, e non vedo il motivo perchè la situazione debba mutare a tua discrezione

    RispondiElimina
  6. ok. non voglio creare ulteriori casini ne rovinare rapporti reali. mi scuso con tutti x il casino creato.

    ix chi interessato la mia metà di Bojan è in vendita, voglio liberarmi di questa comproprietà.

    RispondiElimina
  7. Dai fate la pace bei frocetti

    RispondiElimina
  8. dai ragazzi non litigate che finito quest'anno se ne va!
    DIO BOJAN!

    RispondiElimina
  9. Io non ho mai avuto intenzione di litigare...anzi, sono stato con lui chiaro sin dal principio...Avevo espresso fin da subito chiaramente che non volevo comprare la sua metà e nel contempo mi stava bene continuare la comproprietà. Però quando si esagera nel voler aver ragione a tutti i costi contro ogni evidenza,e si insiste, mi da fastidio. Non avrei mai fatto questo post se non avessi letto il suo, quantomeno sconcertante. Erano stati tutti chiari nel dire che la clausola era da rispettare, non ho certo insistito io nell'andare avanti nella discussione fino a sto punto......

    RispondiElimina