sabato 25 agosto 2012
Mercato Napoli-Roma: sogni di un BBQ di mezza estate
Ore 13.30: Ferlaino e Patron Sensi trovano, tra uno spiedino e l'altro, tempo per nuove intriganti movimenti di mercato.
Le due società gemelle Roma e Napoli, come da sempre, chiudono una trattaiva di mercato volta a ringiovanire le rispettive rose. In sintesi si tratterebbe di prestiti gratuiti per l'intera stagione di tre giovani promesse del calcio italiano. Bonaventura, muove verso la capitale mentre Faraoni e Paloschi verso Napoli.
Qualora la società Napoli SSC vorrà riscattare Faraoni dovrà versare 50 milioni alla Roma entro settembre 2013. Per Paloschi e Bonaventura la situazione è più complicata. Vi sarà scambio diretto nel caso le società saranno soddisfatte delle prestazioni dei due suddetti.
Nel caso le parti non concordino il Napoli verserà 35 mln per avere Albertino Paloschi a titolo definitivo e la la società capitolina 15 mln per l'intero cartellino di Giacomo Bonaventura. Verrano inoltre versati 20 mln da Roma a Napoli nel caso Paloschi non giochi nella massima serie nel campionato 2013-2014.
Con questo si rende noto la possibilità di schierare per la prima giornata di campionato i giocatori appena scambiati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento