"Come è possibile dimenticarsi di avere in rosa un fenomeno come Cannavaro e giocare in 10 per la mancanza di difensori?!???
Se, come ha detto, è stanco di allenare perché son 14 anni che non smette mai io lo lascio a casa adesso, non a Giugno!!!"
Sarebbero queste le parole dette dal presidente Berlusconi al presidente Napoletano Ferlaino in tribuna ieri per assistere al match fra le loro due squadre.
E al termine della partita, pareggiata per culo dagli azzurri, l'esonero è arrivato.
Fuori uno, dentro un altro.
Spazio a Stefano Pioli.
"ringrazio infinitamente il presidente Ferlaino per il suggerimento.
RispondiEliminaPioli è molto contento di questa scelta. anche perché, detta fra noi, sarebbe stato la prossima scelta del presidente del Napoli.. e conosce bene la fine che han fatto i vari Venger, piturca, etc etc..."
"ahhah questo berlusconi è il miglior comico che conosca.. prima osanna uno come il piangina, poi si rende conto che tutti avevano ragione...La prossima festa di capodanno che daremo a genova lo inviteremo sicuramente come ospite per intrattenere gli invitati: mi fa proprio spanciare quando parla!....ed è talmente bravo da sembrare serio e convinto di quanto dice!"
RispondiEliminaA breve avrà nostre notizie.
RispondiEliminaDistinti saluti
"signor Governatore..cosa ci dice delle elezioni subito per un nuovo presidentissimo nel capoluogo della regione??"... "spero ci siano alla svelta..nel milan".............
RispondiElimina"Nella giunta ,mista, sicuramente ci saranno l'amministratore Tabacco e la Signora Maria."
RispondiElimina..li voto..
RispondiEliminae così sia...
RispondiEliminacol cazzo!! a casa milan comando io e voglio formigoni nuovo presidente.
RispondiElimina