giovedì 7 febbraio 2013

Vi restituirò anche abbiati.. non solo l'IMU


E’ un Silvio Berlusconi segnato da profonde occhiaie quello che si è presentato ai cancelli della sua villa di Arcore questa mattina; capelli spettinati, pigiama in seta a righe rigorosamente rosso-nere, pantofole morbide a forma di pallone e, ad ogni braccio, una ragazza bionda e provocante.
Assaltato dai giornalisti presenti e incalzato sull’argomento IMU ha preferito convogliare l’attenzione sul mercato del Milan tenutosi a Santo Domingo a casa del Caro amico Gaucci.
Alle domande riguardanti Balotelli, Berlusconi, ha dato risposte vaghe e confuse (come suo solito per le partite che perde, ndr) tentando di incanalare poi i discorsi verso argomenti  a Lui più favorevoli.
Ecco le parole, o almeno quelle decifrate (sembra avesse un problema alla mandibola… oscillava a destra e sinistra):
“in primis vorrei comunicarvi che, dopo la cena fatta con sua Moglie, in cui lei mi ha chiesto in mille modi scusa e si è fatta perdonare (il presidente sorride..) ho deciso di riaffidare la guida della squadra a Stefano Pioli.
Questo è uno dei tecnici del GIUOCO del calcio più preparati in assoluto. Dovrà solamente stare attento al portiere che andrà a schierare”.
Rilasciata questa dichiarazione, e dopo i consueti complimenti alle ragazze a lui vicine, ha continuato con l’esaltazione del mercato svolto…
“E’ stato un mercato in perfetto stile Milan.. dovessi descriverlo in tre aggettivi direi: AMORE, GIOVENTU’ PRONTA E UN PIZZICO DI FOLLIA…
In difesa abbiamo ripreso Willy Stendardo. Dopo la cessione dello scorso anno alla Fiorentina lo spogliatoio ne ha risentito e, sia il capitano che gli altri ragazzi della squadra, mi hanno chiesto di riprenderlo! Questo è amore.. questa è la famiglia MILAN!
Di Rolando so poco. Avevo consigliato RONALDO io.. e invece…
Scherzi a parte, siamo andati a prenderlo al Porto. Il GIOVANE PRONTO dovrà però dimostrare…
Abbiamo completato poi il reparto con F. Pisano…

A centrocampo c’è da segnare il ritorno del PEK dopo anni di lontananza. Grazie Pizzi per la volontà dimostrata nel tornare e per esserti dimezzato lo stipendio (ora è di 1.9 mln di euro al mese..).
A fianco di Pizarro potranno agire Pereyra R (91) e la Formica. Non è quella atomica ma in tempi di crisi ci accontentiamo..

Ma sono lieto di annunciarvi i colpi fatti in attacco. Ammetto che ho dovuto ridurre i miei vizietti per soddisfare i tifosi del Milan ma ne sono estremamente contento!
DI Giuseppe Rossi non parlo.. parla quello che ha fatto in questi anni, sia in Italia alla Juve che all’estero..
Di Belfodil non parlo… Dicono abbia litigato con Ruby e con Mubarack. Ma so che è giovane, ha 20 anni, e sembra stia facendo bene!”

Silvio Berlusconi, dopo avere accennato a Ruby, ha avuto un mancamento.
E’ subito stato soccorso dalle due ragazze che con una respirazione, una a livello della bocca e una a livello della cintura, lo hanno fatto rinvenire…

Alzandosi ha dichiarato “ NON VI LIBERERETE TANTO FACILMENTE DI ME!!”

2 commenti:

  1. silvio, mi "consumi"!

    RispondiElimina
  2. e consumo non solo te, caro amico cianotico..

    consumo anche le passerine di tante minorenni...

    RispondiElimina