Nella conferenza stampa pre-match il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha fatto sì che i riflettori fossero tutti per la punta di diamante Edinson Cavani.
Il giocatore, che lascerà Milano per lidi più ricchi, ha parlato ai microfoni con la voce rotta dall'emozione.
Ecco le sue parole:
"Voglio ringraziare tutti per questi anni splendidi vissuti con la maglia Rossonera.
Questa squadra mi ha fattto crescere e mi ha dato la possibilità di segnare un sacco di reti. E' chiaro che senza l'Apporto di tutti i miei compagni, presenti e passati, non ce l'avrei mai fatta.
Ho cambiato diversi allenatori ma mi sono trovato benissimo con tutti loro.
Volevo ringraziare fortemente il presidente perché ha sempre creduto in me e non mi ha mai lasciato partire anche a discapito di forti somme economiche.
Il mio futuro adesso però è partire per andare a giocare nella squadra che fin da bambino mi ha rubato il cuore.. il Real Madrid.
Ma prima... prima devo salutare i compagni, l'allenatore, il presidente, i tifosi e tutte le persone che mi vogliono bene con la coppa!!
Senza Francesco sarò io il capitano e voglio potermi portare dietro, nel prossimo viaggio, la foto con la coppa per rendere ancora migliori i ricordi di questi anni!
Vi chiedo di ascoltarmi ancora per pochi secondi. Volevo ringraziare alcuni compagni che non giocano più qui ma a cui sono legatissimi:
Simone Pepe... non ha mai fatto un cazzo ma ha fregato un sacco di soldi al pres...
PapaWaigo.. mi ha fatto tornare coi piedi per terra. Pensavo di essere dotato ma lui mi ha fatto capire cosa sono 35 cm...
MaxiLopez.. perché mi ha trattato come un fratello e mi ha accolto in casa sua. Abbiamo condiviso tutto.. pane, vestiti e anche quella gran vacca di sua moglie.
Ho avuto l'ok dal pres per schierare, come se fossi l'allenatore, la formazione di domani.. ed eccola qui!!
Abbiati
Stendardo
Basta
Cannavaro
Lamela
Lijaic
Candreva
Diamanti
Amauri
Cavani (c)
Borriello
Amelia paletta rolando desciglio pereyra pizarro nicolopez
sec. modulo. 442
Abbiati
RispondiEliminaStendardo
Basta
Cannavaro
Lamela
Lijaic
Candreva
Diamanti
Amauri
Cavani (c)
Borriello
Amelia paletta rolando desciglio pereyra pizarro nicolopez
sec. modulo. 442