giovedì 4 luglio 2013

Presentazione ufficiale dell'organico dirigenziale rossoblu:




In panchina mister Antonio Conte che bene aveva fatto con la sua ex squadra giallorossa, non c'entrando l'obiettivo per un soffio, fosse arrivato prima dicono gente dell'ambiente.. ma capace di una rimonta quasi storica.

è lui, il sergente di ferro, l'uomo scelto dal Presidente Preziosi che dovrà convincere e vincere.

quest'anno potrà gestire, creare e plasmare la rosa a sua disposizione con i giusti tempi, per lui pronto un contratto triennale, due parrucchini modello estivo ed invernale, più una confezione a settimana di mentine per la gola.





Ma la vera sorpresa di questa squadra sarà un direttore sportivo fresco di bancarotta fraudolenta ma capace e rapace nel metterlo dentro ad ogni occasione. un vero talent scout in quanto a figa, e dove c'è figa solitamente ci sono i calciatori e cosi lui, si spera, avrà modo di strappare il si da apporre su carta al momento opportuno, in quel momento dove uno di si ne dice tanti tra belle donne e champagne a fiumi..




al suo esordio in questo difficile campionato, al suo primo incarico dirigenziale, un uomo da 272 reti in carriera e 5 flirt da pistolone d'oro, con la voglia e la grinta che sempre lo ha contraddistinto..

a voi Bobo Vieri !



GENOC.F.C. 











3 commenti:

  1. in mezzo ad una società e a dei tifosi succhiacazzo e piglianculo, Bobone avrà tutta la figa che vuole senza dover nemmeno lottare.... che fortuna avere una squadra di froci!!!

    RispondiElimina
  2. Sandro Penna05/07/13, 11:05

    bobo vieri come cervello di una squadra e' chiaramente un ossimoro.

    RispondiElimina
  3. hai ancora da imparare, pivello.. solo doria

    RispondiElimina