domenica 22 settembre 2013

da fantagazzetta:

De Silvestri - Gabbiadini ?

La normativa è cambiata nel 2008, post Inzaghi e pre Kharja, e le nuove indicazioni precisano che il calciatore deviante deve “volere” il tocco affinché gli si possa attribuire il gol.Gabbiadini “non voleva” di questo siamo ormai certi. E a questo punto l’ormai famosa onestà intellettuale ci ha imposto di tornare indietro sui nostri passi e assegnare il gol a DE SILVESTRI. E siamo abbastanza certi, dopo aver ricostruito questo iter logico, che la Lega Calcio, che si esprimerà solo domattina, farà esattamente questo tipo di considerazione.

Lega Calcio: gol di De Silvestri

6 commenti:

  1. Peccato che noi facciamo riferimento alla Gazzetta dello Sport. Ci sono stati già casi simili in passato, vedi Inter- Chievo dello scorso campionato, in cui nonostante la Lega avesse assegnato autogol a Puggioni su un tiro di Cassano, il quotidiano avesse attribuito comunque il gol all'attaccante barese... già allora segnalai l'incredibile incoerenza del nostro quotidiano di riferimento!
    Non voglio entrare nel merito deI regolamenti della Serie A, ma OPINIONE MIA: per me quello è SEMPRE GOL DELL'ATTACCANTE!

    RispondiElimina
  2. Ma autogol e' un conto..
    Gol di uno o dell'altro attaccante e' un altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sììììììì??!?! davvero?!!? cioè vuoi davvero dirmi che ho paragonato due situazioni diverse?!?! davvero!??! non me ne ero accorto!!! Non volevo magari sottolineare il fatto che noi facciamo SEMPRE riferimento alle valutazioni della Gazzetta dello Sport nonostante queste siano talvolta in palese contraddizione con i giudizi espressi dalla Lega Serie A... No.. Scusate, errore mio allora!

      Elimina
  3. La gazza dà gol a gabbiadini

    RispondiElimina
  4. Cambia il regolamento. E' ovvio che tu non sia in errore!
    Ma il regolamento e' proprio diverso.

    Giudicare un auto gol e' una cosa..
    Decidere se utilizzare un metodo o un altro e' diverso.

    Cmq a quanto pare la gazza se ne sta sulle sue ancora una volta.

    RispondiElimina
  5. Premetto che non sono nessuno degli anomini sopra, come ben saprete.. Sono pienamente d'accordo che il goal sia di de silvestri, ma penso che sia una discussione inutile. Noi seguiamo i voti gazza, quindi il problema non si pone.. Se la gazza nel suo fanta lo da a gabbia, noi lo diamo a gabbia.. Penso che non ci piova. Grazie infame giornale per questo goal insperato ;)

    RispondiElimina