lunedì 10 marzo 2014

Risultati 27a giornata

Fiorentina 74,5 - Napoli 68,5 : 1
Torino 68 - Juventus 73 : 2
Genoa 57,5 - Milan 61 : x
Sampdoria 71,5 - Perugia 61,5 : 1

Il Perugia realizza 68 punti giocando, però, con il 3-5-3.

Il regolamento dice:
b) Se una squadra è stata schierata con un modulo non previsto, al momento del calcolo del risultato, si toglie d’autorità dalla formazione il calciatore con il miglior punteggio tra quelli del ruolo o reparto in eccedenza.
c) Se una squadra schiera più di 11 giocatori in campo le viene tolto d’ufficio il calciatore con il migliore punteggio.


I due punti sono chiaramente in contraddizione perchè per il punto B si dovrebbe togliere il centrocampista con il punteggio maggiore (6,5), per il punto C il giocatore con il punteggio maggiore (9,5).

Secondo me ha più logica togliere un centrocampista ed eliminare il punto C.

20 commenti:

  1. l'uomo che non ha capito un cazzo10/03/14, 09:46

    Il Perugia realizza 68 punti giocando, però, con il 3-5-3.

    quindi ho pareggiato!?!?!?

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda le intenzioni di chi fece la formazione (in assenza dell'allenatore), non sarebbe dovuto esser presente el greco.
    per quanto riguarda il regolamento, siamo riusciti a scrivere un vero regolamento all'italiana: c'e' scritto tutto e il contrario di tutto!
    (a prescindere da oggi sarei anch'io per eliminare il punto c)

    RispondiElimina
  3. umorismo da salumiere10/03/14, 12:05

    ho fatto 2 etti e 10... lascio?

    RispondiElimina
  4. Secondo me jack questo va sotto la voce:

    CATTIVA CONDOTTA PROFESSIONALE

    Per investigare su ipotesi di cattiva condotta professionale vengono applicate procedure nazionali uniformi. Il CICE/ECRB esamina il rapporto presentato dalla Organizzazione Nazionale e, se la proposta è approvata, autorizza la cancellazione del nominativo dall'Albo degli allenatori del Fanta. "L'allenatore del Fanta" può, comunque, fare appello direttamente al CICE/ECRB Ulteriori dettagli possono essere ottenuti dalla Organizzazione Nazionale di appartenenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in Italia! Sempre fare appello!!

      Elimina
  5. Il punto C è stato scritto per un motivo preciso: in questo caso, ad esempio, volevi giocare col 3/4/3 o col 3/5/2? Entrambi sono possibili

    RispondiElimina
  6. C'è scritto chiaro il primo modulo...

    RispondiElimina
  7. Si, in questo caso si, ho fatto l'esempio sbagliato.
    Mettiamo il caso che la stessa cose fosse successa a Chicco che mette solo il secondo modulo allora. Che si fa?

    RispondiElimina
  8. il miglior giocatore dei 2 moduli possibili viene tolto.

    RispondiElimina
  9. immagino volesse giocare cl 3-4-3...nn e' che ci vuol tanto a capire che e' stata una sveduta...Xquanto riguarda il regolamento...ancora una volta si dimostra inefficace inefficiente e nn votato dalla plebe

    RispondiElimina
  10. TIPO RENZI, INSOMMA.
    COMUNQUE ALBI... QUANDO TORNI TI MANDO DALLA LUIGINA A FARE LEZIONE DI GRAMMATICA.
    SVEDUTA E' DEGNA DEL MIGLIOR MATTIA DI SABATO SERA A LECCO!!

    RispondiElimina
  11. Non penso si leda alcuna libertà se si dica che da ora in avanti si deve necessariamente scrivere entrambi i moduli utilizzati, per evitare casi simili... Comunque, nel caso di Jack, si dovrebbe eliminare il cc col voto + alto (Conti o Marchisio nella fattispecie: 6,5), perché così facendo si resta coerenti col modulo di base selezionato.
    Punto c credo possa restare, ed essere impiegato solo nell'eventualità qualcuno scriva una formazione di 12 titolari e nessun modulo.... ma deve essere proprio scemo!

    RispondiElimina
  12. Il regolamento è stato votato punto per punto

    RispondiElimina
  13. comunque se non ci sono io che faccio le vaccate, sto blog e' un mortorio!

    RispondiElimina
  14. sammer il problema è che quando abbiamo aggiunto nuove regole non ci siamo per nulla interessati nel controllare se le regole già presenti fossero totalmente compatibili... qui la discrepanza è dovuta all'inserimento del doppio modulo che ci obbliga a specificare con quale si gioca, potendo così capire in che ruolo è l'uomo in più. Precedentemente non si specificava il modulo, quindi per es. col 3-5-3 non si saprebbe se togliere cc o att, quindi aveva senso il punto C (che tuttora ha senso solo se qualcuno schiera più di undici giocatori e si dimentica anche i moduli, cosa in realtà quasi impossibile a meno di seratone di primissimo livello)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, nulla ci vieta di togliere o modificare questo punto

      Elimina
    2. ..o semplicemente di specificare che il punto C vale solo quando non si segna il modulo e c'è anche un giocatore in più
      (e aggiungerei che in tal caso il presidente colpevole debba offire da bere a tutti perchè bisognerebbe essere proprio ritardati per una combo del genereahahah)

      Elimina