martedì 29 aprile 2014

Napoli SSC ultimo comunicato ufficiale

Dopo anni di Gloria e successi Patron Ferlaino ringrazia I degni rivali con I quali ha combattuto. Ferlaino.
Da sottolineare il regalo dedicato al cavaliere dopo la partita di domenica. Ecco le sue testuali parole: "Tre pere, il mio dessert preferito, ottimo per la sua squadra di vecchiacci alle prese con mille patologie, delle quali, la piu' brutta e' sicuramente la Pianginia. Sogno un futuro dove questa brutta bestia sara' per sempre debellata".

7 commenti:

  1. dopo questo accorato saluto, il Presidente Mantovani è sinceramente commosso. Trauma per questa squadra (o meglio per il cap. dello spogliatoio, il Gasta....ora a chi segnerà di testa nelle uniche presenze stagionali?medita già il ritiro..) che perde un rivale leale, seppur odiato sul campo e sugli spalti, ed un folle uomo mercato. Saluti all'odiata mmonnezza, il suo odore un po' ci mancherà....

    RispondiElimina
  2. Luciano Gaucci30/04/14, 11:09

    Arrivederci a presto, Napoli! Ci manchera' moltissimo Dottor Ferlaino!! Il Perugia Calcio saluta con affetto e tanto odio questa onesta rivale!!
    E comunque "Vesuvio lavali col fuoco!!!"

    RispondiElimina
  3. Parma e' commossa nel rivedere il Napoli SSN nella medesima categoria cadetta. Augura ai partenopei una notevole prossima stagione, promettendo loro di rendere il piu arduo possibile ogni tentativo di promozione.

    Callisto libero!!

    RispondiElimina
  4. Vittorio Cecchi Gori30/04/14, 11:14

    Il nostro campionato perde un pezzo di storia

    RispondiElimina
  5. quanta ipocrisia.

    ciao terun

    RispondiElimina
  6. A MILANO SOLO NOI01/05/14, 20:08

    GODIAMO COME ANIMALI.
    ODIAMO NAPOLI.
    ADDIO PRESIDENTE. NON LA VOGLIAMO PIU' IN SERIE A. PRESIDENTE FALLITO!

    RispondiElimina