domenica 25 maggio 2014

ANCORA UNA VOLTA… CAMPIONI!!!!




GRAZIE CAPITANO!!!

Dopo una travagliata conclusione del campionato Mister Donandoni è riuscito ugualmente a trasmettere  la grinta ai suoi ragazzi ed ha permesso loro di ottenere per il secondo anno di fila la coppa Italia!
Dopo aver battuto in semifinale i campioni d'Italia della Viola_merda ha affossato il Genoa in una partita dal finale al cardiopalma!!!

Match winner della serata è stato sicuramente AMAURI che si è conquistato, con la doppietta, oltre alla coppa anche il rinnovo per il prossimo anno.





Parentesi mercato: visti i tagli subiti dal budget (il fpp ha iniziato a mietere i primi danni) il direttore sportivo Arrigo Sacchi ha deciso di muoversi in anticipo acquistando a titolo definitivo il cartellino del baby GIOVINCO cedendo in cambio Toni e Pereyra.



Sempre l'Arrighe ha dichiarato quali saranno le strategie per il futuro e ha dichiarato i giocatori cedibili.

visto che il mister di Cisano Bergamasco sembra puntare su Handanovic, Sacchi ha dato il benestare alle eventuali cessioni di due ottimi portieri come Padelli e Perin.
In difesa sarà invece rivoluzione: nessun giocatore incedibile. Verranno dunque prese in maggior considerazione le offerte arrivate in precedenza per Paletta, DeSciglio e Albiol.
A Centrocampo, viste gli arrivi e le partenze recenti, poco si muoverà a meno di offerte irrinunciabili; saluteranno invece Mauri e Diamanti arrivati alla fine del loro contratto.
Per ciò che riguarda il reparto offensivo invece ci sono da analizzare diverse situazioni: unici sicuri della permanenza sono Giuseppe Rossi e il Capitano.
Gervinho non sembra essere convinto di restare e interessa a diversi club, fra i quali spicca il Vicenza neopromosso.
Milito saluterà la società rossonera per tornare in patria;
Nico Lopez verrà invece valutato durante il ritiro estivo.


Buona estate di fantacalcio e figa a tutti.

e a voi Viola…

CI RIVEDIAMO PRESTO. PER BATTERVI ANCORA. MERDE

Nessun commento:

Posta un commento